Un posto al sole, anticipazioni puntata 8 giugno 2023: Niko comincia a guardare Manuela sotto un'altra luce, ma tra loro c'è Costabile!
Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda l’8 giugno 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 8 giugno, ci dicono che Manuela ha deciso di mettere una pietra sopra alla sua situazione con Niko: lui non è intenzionato ad avere una relazione con lei, quindi sceglie di andare avanti per la propria strada. Ed ecco che accade l’incredibile. La Cirillo accetta la corte di Costabile, e appare anche lei interessata a voler approfondire la sua conoscenza. Niko, però, comincia a soffrire per questa nuova situazione e comprende che in fondo prova davvero dei sentimenti per lei, quindi inizia a guardarla con occhi diversi.
Niko vorrebbe stare con Manuela, ma tra loro c’è un ostacolo rappresentato da Costabile. Il fratello di Speranza appare sempre più vicino alla gemella Cirillo e non intende mollare la presa! Manuela cosa deciderà di fare? Seguire il suo cuore e abbandonarsi a questa nuova passione, oppure tornare sui suoi passi che la conducono tra le braccia di Niko?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 8 giugno 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Luca è messo alle strette da Michele, che ha in mano i suoi medicinali; il dottore non può quindi più continuare a nascondersi. De Santis decide di rivelare all’amico il suo problema di salute che lo affligge da ormai qualche tempo. Come reagirà Michele di fronte a questa notizia? Intanto Luca deve mettere da parte i suoi affari privati perché per lui è giunta l’ora di tornare al lavoro: arriva il suo primo giorno come primario al San Filippo.
Giulia passa le sue giornate da sola e appare ormai rassegnata a questa sua nuova condizione, anche se non le piace affatto. Qualcosa sta però per cambiare. Ebbene sì: la Poggi farà un incontro piacevole che potrebbe cambiare la sua giornata. Infine, Lara mette a segno un altro punto: Ida si è convinta a ripartire per la Polonia e a lasciar stare la questione di Tommaso.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Lara cerca di convincere Ida a fare marcia indietro e abbandonare l’idea di riprendersi Tommaso. Giulia soffre la solitudine dopo la partenza di Angela, Franco e Bianca, e si ritrova a conversare piacevolmente con Luca, tornato a Napoli per prendere il posto di primario in ospedale. Michele scopre dei medicinali e capisce che il De Santis potrebbe avere un grave problema di salute.
Manuela è corteggiata da Costabile, il fratello di Speranza, ed è decisa a mettere la parola fine alla sua infatuazione per Niko. Clara si illude per l’ennesima volta con Alberto, il quale non esita a flirtare nuovamente con Diana. Ornella ha il sospetto che le cose tra Viola ed Eugenio non vadano poi così tanto bene. Eduardo, invece, è interessato a Clara, e sfrutta ogni occasione per starle vicino.
