Manuela Lamanna è la moglie di Toni Servillo, nonché madre di Eduardo e Tommaso Servillo: un legame duraturo ed una passione reciproca
Toni Servillo, l’amore per la moglie Manuela Lamanna e per i due figli Edoardo e Tommaso: un passione comune
Non solo cinema, teatro e recitazione, nella vita privata di Toni Servillo c’è soprattutto l’amore della sua vita, Manuela Lamanna. L’attore vincitore di 2 European Film Awards, 4 David di Donatello, 4 Nastri d’argento, 2 Globi d’oro, 3 Ciak d’oro e numerosi altri importanti riconoscimenti, fa coppia fissa con la collega da sempre. Esattamente, sono marito e moglie da trentuno anni e nel frattempo sono diventati anche genitori di due splendidi figli: Eduardo, nato nel 1996, e Tommaso, nato nel 2003.
È curioso che entrambi siano attori e che abbiano condiviso il set in diverse occasioni nel corso della loro carriera. Basta pensare ad alcuni dei grandi capolavori con Servillo protagonista, come “Le conseguenze dell’amore”, “Il Divo” e “5 è il numero perfetto”.
Toni Servillo, la famiglia sempre al centro di tutto: i ricordi di infanzia legati alla madre
Oggi Toni Servillo e sua moglie Manuela Lamanna abitano a Caserta e continuano ad essere molto riservati sulla loro vita sentimentale, che tengono alla larga dal gossip e dal mondo dello spettacolo. Di sicuro Toni e sua moglie sono due genitori molto presenti nella vita dei figli, dai quali secondo l’attore vi sarebbe molto da imparare.
In un’intervista rilasciata non molto tempo fa, infatti, Servillo ha sottolineato l’importanza di mantenere anche da adulti la capacità di stupirsi e sorprendersi ancora, proprio come quando si è bambini. Sulle pagine de Il Mattino, invece, parlando della sua infanzia, condivise un dolcissimo ricordo sull’amata madre: “Mia mamma dimostrava l’amore toccandoti, abbracciandoti e stringendoti”. Parole al miele ed insegnamenti preziosi che oggi l’attore cerca di trasmettere ai suoi figli e alla sua preziosissima famiglia, frutto d’amore della storia costruita con la moglie Manuela.
