Perché Ibiza Altea è stata esclusa dall'Isola dei Famosi 2025: la modella brasiliana rompe il silenzio dopo l'amaro finale
Era stata annunciata nel cast dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2025, ma Ibiza Altea non ha mai fatto il suo esordio su Canale 5. L’affascinante modella avrebbe, infatti, dovuto fare il suo ufficiale debutto televisivo durante la puntata di lunedì scorso, ma non è mai salita sul famoso elicottero che l’avrebbe portata a Cayo Cochino, né è stata citata dalla conduttrice Veronica Gentili. Il motivo? Un conflitto di interessi con un altro lavoro della modella.
È stata la stessa Ibiza Altea, tornata sui social dopo il ritorno in Italia dall’Honduras, a spiegare che la sua partecipazione all’Isola è stata bloccata a poche ore dal suo debutto “A causa dell’uscita contemporanea di un altro reality”. Il reality in questione è Too Hot To Handle, noto format di Netflix, che nella versione italiana è condotto da Fred De Palma. Inevitabile, dunque, il conflitto tra Mediaset e Netflix, che avrebbe portato in scena la stessa concorrente.
Perché Ibiza Altea è stata esclusa dall’Isola dei Famosi 2025: lo sfogo della modella
Un finale amaro per la modella brasiliana Ibiza Altea, che si è infatti detta molto amareggiata per com’è andata, anche perché ha saputo della sua esclusione dopo 19 ore di volo, quando era già in Honduras. “Ho scoperto che non avrei partecipato la sera prima della diretta, mentre mi trovavo in hotel in Honduras“, ha infatti dichiarato in un’intervista a Biccy, aggiungendo che: “la sera prima della diretta mi hanno detto che non avrei potuto partecipare”. La modella ha quindi ammesso “Mi sento violata”, dichiarandosi contraria anche al fatto che abbiano prima venduto la sua immagine per poi tagliarla così dal programma.
