• Iscriviti alla Newsletter
  • Accedi
  • Registrati
IlSussidiario.net
  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net
IlSussidiario.net
  • Video
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Economia
  • Sport
  • Turismo
  • Chiesa
  • Video
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Economia
  • Sport
  • Turismo
  • Chiesa
IlSussidiario.net
IlSussidiario.net

Home » Calcio e altri Sport » Calcio » Serie A » Risultati Serie A, Classifica/ Il Genoa trova il pari a Como! Diretta gol live score (oggi 15 settembre 2025)

  • Serie A
  • Calcio
  • Calcio e altri Sport

Risultati Serie A, Classifica/ Il Genoa trova il pari a Como! Diretta gol live score (oggi 15 settembre 2025)

Claudio Franceschini
Pubblicato 15 Settembre 2025 - Aggiornato alle ore 23:06
Il gol di Federico Bonazzoli in Milan Cremonese (Foto ANSA)

Il gol di Federico Bonazzoli in Milan Cremonese (Foto ANSA)

Risultati Serie A, classifica: diretta gol live score delle due partite che si giocano come posticipi nella terza giornata.

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA: VITTORIA DI SOFFERENZA

Com’è finita l’unica partita di questa sera dei risultati Serie A? La sfida del “Sinigaglia” si chiude in parità, con il Genoa che riesce a strappare un punto prezioso grazie al gol di Ekuban dopo che il Como aveva assaporato a lungo la vittoria. Il match si era messo subito bene per i padroni di casa, passati in vantaggio nel primo tempo con una splendida giocata di Nico Paz, abile a controllare un pallone difficile e a battere Leali con un destro preciso dalla media distanza. Il Como ha poi avuto anche l’occasione per il raddoppio con Caqueret, ma il suo tiro dal limite è uscito di pochissimo.


Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score 14^ giornata (oggi domenica 7 dicembre 2025)


Il Genoa, però, non si è arreso e ha continuato a spingere nella ripresa. La pressione rossoblù ha trovato premio con Ekuban, che ha finalizzato una delle poche azioni pulite degli ospiti, riportando il punteggio sull’1-1. Nel finale il Como è rimasto in dieci per l’espulsione di Ramon, soffrendo ma riuscendo a difendere almeno il punto. (agg. Gianmarco Mannara)


RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Tris del Verona! Diretta gol live score (14^ giornata, oggi 6 dicembre 2025)


RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA: FINE PRIMO TEMPO

Vediamo come sta andando l’ultima partita di questi risultati Serie A di questa giornata: Si chiude sul vantaggio del Como il primo tempo al termine di una frazione combattuta e ricca di occasioni qui in diretta. A sbloccare la partita è stato Nico Paz, con un destro dalla media distanza che ha sorpreso la difesa rossoblù e battuto il portiere sul palo destro.

Il Como ha sfiorato il raddoppio al 30’ con Kuhn, che dopo una bella progressione si è presentato davanti a Leali calciando rasoterra all’angolino: il portiere del Genoa si è allungato con un intervento decisivo. Poco dopo, al 34’, è stato Morata a costruirsi una grande chance con un tiro angolato dal limite, finito di un soffio fuori. (agg. Gianmarco Mannara)


Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score: all'Olimpico decide Neres! (30 novembre 2025)


RISULTATI SERIE A, CLASSIFICHE: PARI TRA VERONA E CREMONESE

Pari a reti bianche al Bentegodi tra Verona e Cremonese. Padroni di casa che costruiscono tantissime azioni offensive ma trovano sulla loro strada Audero in versione muro. La compagine di casa prende subito in mano il match con una Cremonese a tratti spenta. Grande protagonista Giovane, a cui manca solo il gol, e l’ottimo Serdar. Da segnalare l’esordio in serie A di Vardy e Sarmiento nella squadra guidata da Nicola. Nel finale ultima chance per Sarr con Audero che risponde ancora presente. Tra pochi minuti chiude la terza giornata la sfida tra Como e Genoa. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

I risultati Serie A che stanno per prendere il via sono intriganti anche per la sfida delle panchine in Como Genoa. Cesc Fabregas contro Patrick Vieira: due calciatori che hanno onorato al massimo livello possibile il numero 4 dell’Arsenal, anche se insieme di fatto hanno giocato davvero poco. Per la precisione, due stagioni; nel 2003 Vieira era il capitano dei Gunners che vinsero la Premier League da imbattuti, Fabregas un adolescente appena arrivato dal Barcellona che giocò solo tre partite in Coppa di Lega, non ricevendo di conseguenza la medaglia per la vittoria di un campionato storico per il club di Londra.

L’anno seguente però lo spagnolo divenne a tutti gli effetti un titolare al fianco di Vieira; l’Arsenal vinse FA Cup e Community Shield, poi il francese si trasferì alla Juventus e così Fabregas, due anni più tardi, si prese anche la fascia di capitano, rimanendo all’Arsenal fino al 2011 prima di tornare al Barcellona. In campo erano calciatori diversi, ma altrettanto determinanti nel centrocampo della squadra; ora si ritrovano come avversari dalle panchine e non per la prima volta, noi siamo curiosi di scoprire quello che succederà e a tale proposito possiamo lasciare che a parlare sia il campo, ma prima spazio a Verona Cremonese con i risultati Serie A! (agg. di Claudio Franceschini)

I DUE POSTICIPI!

Eccoci allora pronti a vivere i risultati Serie A per questo ultimo slot nella terza giornata: lunedì 15 settembre vanno infatti in scena i due posticipi del turno, orari consueti con Verona Cremonese che prenderà il via alle ore 18:30 e, a completamento della terza giornata con inizio alle ore 20:45, Como Genoa.

Due partite che almeno sulla carta potrebbero ammiccare alla parte bassa della classifica, ma in realtà il contesto che si presenta è diverso almeno per due realtà: il Como è stato chiacchieratissimo non solo in estate, con una grande campagna acquisti, ma anche nei mesi precedenti vista la grande disponibilità economica.

Questo e ovviamente le ambizioni che si legano a filo doppio: che i lariani possano realmente puntare all’Europa è opinione comune ma risponderà il campo, anche perché ci sono dei giocatori che non hanno troppa esperienza di alta classifica.

Il Como ringrazia i suoi tifosi (Foto ANSA)

Cesc Fabregas ha iniziato il suo secondo campionato alla guida dei lariani battendo la Lazio, ma poi ha perso contro il Bologna: da vedere dunque nel lungo periodo, già oggi la sfida contro il Genoa potrebbe essere meno scontata del previsto perché il Grifone appare solido al netto dei risultati Serie A sino a qui raccolti, ovvero un pareggio e una sconfitta senza segnare gol.

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICHE: UNA CAPOLISTA INATTESA

L’altra squadra da osservare stasera nei risultati Serie A è certamente la Cremonese: alzi la mano chi si aspettava che dopo due giornate i grigiorossi sarebbero stati a punteggio pieno, soprattutto dovendo aprire le danze a San Siro contro il Milan. Naturalmente anche in questo caso bisogna usare la prudenza, anche considerando la presenza di Davide Nicola in panchina: gli entusiasmi possono essere facili e immediati ma sono trascorse solo due gare, la Cremonese ha già messo importantissimi fieno in cascina (ha anche battuto il Sassuolo) ma sa fin troppo bene che la strada verso la salvezza sarà davvero lunga e piena di ostacoli.

Uno di questi è il Verona, crollato all’Olimpico contro la Lazio dopo aver pareggiato il derby triveneto: l’Hellas punta all’ennesima salvezza consecutiva, non ha iniziato benissimo e come sempre ci sono tanti dubbi sulla qualità della sua rosa ma, di riffa o di raffa, fino a questo momento ha sempre condotto in porto la barca del suo obiettivo, a volte anche in maniera rocambolesca (basti ricordare la grande rimonta culminata nello spareggio contro lo Spezia). Insomma, i risultati Serie A per questi posticipi della terza giornata sono pronti a fornirci altre indicazioni utili su questo campionato e noi le accoglieremo ancora una volta…

RISULTATI SERIE A: POSTICIPI 3^ GIORNATA

RISULTATO FINALE Verona Cremonese 0-0

RISULTATO FINALE Como Genoa 1-1

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA SERIE A

Tags: Risultati e Classifica Serie A

Ti potrebbe interessare anche

Ultime notizie

Gli archivi del canale di Serie A

ilSussidiario.net

il Quotidiano Approfondito con le ultime news online

  • Privacy e Cookies Policy
  • Aiuto
  • Redazione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Whistleblowing
  • MOG 231/2001
  • Feed Rss
  • Tags

P.IVA: 06859710961

  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net

Ben Tornato!

Accedi al tuo account

Password dimenticata? Sign Up

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Accedi

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accedi
  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net