Anticipazioni turche Hercai Amore e Vendetta: Yaren muore? Fusun prepara la sua vendetta ma interviene Cihan: svolta spietata
Anticipazioni turche Hercai Amore e Vendetta: Fusun prepara la vendetta contro Yaren ma…
La soap turca trasmessa da Real Time si avvia alla conclusione, anche la terza ed ultima stagione si avvicina al gran finale che sarà ricco di colpi di scena inaspettati che riguarderanno non solo i due protagonisti Miran e Reyyan ma anche tutti gli altri personaggi. Ed in queste e nelle prossime puntate ampio spazio avrà il personaggio di Yaren che finirà al centro della spietata vendetta di Fusun. Dalle anticipazioni turche Hercai Amore e Vendetta, infatti, si scopre che fine farà Yaren.
Yaren, (figlia del braccio destro di Fusun, Cihan) da sempre è stata innamorata di Harun, figlio di Fusun. Quest’ultimo però successivamente si è innamorato di un’altra e per questo ha chiesto il divorzio a Yaren. La giovane, distrutta per la fine della sua storia d’amore con Harun e terrorizzata dall’idea che se il ragazzo avesse chiesto il divorzio il suo destino sarebbe stato segnato, in maniera involontaria e causale, Yaren ha ucciso Harun. A questo punto Yaren è caduta in una spirale di delire e allucinazioni che la porteranno alla distruzione. E le anticipazioni turche Hercai Amore e Vendetta svelano che quando Fusun scoprirà la verità la sua vendetta non si farà attendere.
Yaren muore in Hercai Amore e Vendetta? Anticipazioni sul destino della figlia di Cihan
Yaren muore in Hercai? Le anticipazioni turche Hercai Amore e Vendetta svelano che Fusun scoperta la verità costringerà la giovane a salire nella sua auto e la porterà nel luogo in cui è morto Harun la costringerà ad ammettere le sue colpe ed infine le punterà una pistola in testa per ucciderla. Yaren muore in Hercai Amore e Vendetta? No, perché proprio in quel momento Cihan, il padre della giovane interverrà per salvarla, minacciando Fusun con una pistola. Le anticipazioni turche Hercai Amore e Vendetta svelano che Yaren non muore ma che fine fa? Il destino della giovane nel gran finale di stagione sarà tutt’altro che roseo e sereno.
