Risultati Champions League, classifica e diretta gol live score delle partite per la 4^ giornata, ecco Juventus e Napoli oggi, martedì 4 novembre 2025
RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICA: IL LIVERPOOL BATTE IL REAL MADRID!
Si sono concluse tutte le sette partite in programma questa sera alle 21 per il quarto turno della League Phase di Champions League. La Juventus viene fermata sul pari dallo Sporting, mentre l’Atletico Madrid travolge 3-1 l’Union Saint-Gilloise grazie alle reti di Julian Alvarez, Gallagher e Llorente. Per la squadra di Diego Simeone è la seconda vittoria consecutiva in tutte le competizioni, che cancella la pesante sconfitta subita dall’Arsenal nel turno precedente. Ad Anfield, il Liverpool supera di misura il Real Madrid: decisivo il gol di Mac Allister poco dopo l’ora di gioco. Successo pesante anche per il Bayern Monaco, vittorioso 2-1 al Parco dei Principi contro il PSG. Protagonista Luis Díaz con una doppietta prima di essere espulso nel recupero del primo tempo. I tedeschi sorpassano in classifica, portandosi in vetta, mentre i campioni d’Europa scendono al terzo posto. Il Tottenham domina contro il Copenaghen imponendosi 4-0, nonostante l’espulsione di Johnson, beffa finale per l’Olympiakos, raggiunto al 90’+3 dal PSV grazie alla zampata del neoentrato Pepi. Infine, il Monaco espugna il campo del Bodo/Glimt con il gol decisivo di Balogun. (agg. di Fabio Belli)
RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICA: PARI AMARO PER IL NAPOLI
Il Napoli non riesce a superare lo scoglio Eintracht Francoforte e complica di parecchio il cammino in Champions League. La compagine azzurra fatica ad accendersi e sbatte spesso sull’ordinata difesa dei tedeschi. Un paio di buone occasioni capitano sui piedi di McTominay che spara incredibilmente alto. Il Napoli si porta a quota 4 punti dopo quattro gare e dovrà vincere almeno tre gare delle restanti quattro per sperare nei play-off. Nell’altro match delle 18:45 l’Arsenal vince in scioltezza sul campo dello Slavia Praga grazie a Saka, calcio di rigore, e la doppietta di Merino. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA AL MARADONA
Siamo alle soglie della serata dei risultati Champions League, abbiamo visto che fra i due canonici “anticipi” delle ore 18.45 ci sarà anche Napoli Eintracht Francoforte, partita naturalmente fondamentale per il prosieguo del cammino europeo degli azzurri di Antonio Conte, ricordiamo tuttavia anche l’altra partita messa in calendario all’ora dell’aperitivo, che sarà Slavia Praga Arsenal. Missione non facile per i padroni di casa, che finora si sono difesi con onore raccogliendo due pareggi e altrettanti punti in classifica, però evidentemente i riflettori saranno puntati quasi tutti sugli ospiti.
I Gunners infatti sono arrivati a Praga a punteggio pieno e con la particolarità di non avere ancora subito nemmeno un gol, statistica condivisa dagli inglesi solamente con l’Inter. L’Arsenal punta a vincere anche per approfittare degli scontri di lusso fra altre big per issarsi sempre più in alto in classifica, ne sarà capace? Adesso però torniamo a concentrare la nostra attenzione soprattutto su quanto sta per succedere allo stadio Maradona per i risultati Champions League! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
NAPOLI E JUVENTUS PER IL RISCATTO
Bussa alle porte la quarta giornata e allora oggi, martedì 4 novembre 2025, tornerà l’appuntamento con i risultati Champions League. La classifica del girone unico non porta finora buone notizie per le due squadre italiane che scenderanno in campo nelle prossime ore ed allora dobbiamo subito parlare degli impegni che attendono Napoli e Juventus.
Allo stadio Diego Armando Maradona si giocherà già alle ore 18.45, quando sarà in programma il fischio d’inizio per Napoli Eintracht Francoforte. I partenopei di Antonio Conte e i loro avversari tedeschi sono appaiati a quota 3 punti ed arrivano da sconfitte pesanti: 1-5 casalingo per l’Eintracht contro il Liverpool, il Napoli invece è tornato con un pesante 6-2 sul groppone dalla trasferta sul campo del Psv Eindhoven.
Bisogna voltare immediatamente pagina: resterà un ricordo poco gratificante, ma adesso bisogna inseguire un posto almeno nei playoff e allora sarà fondamentale vincere in casa contro una squadra che ha incassato addirittura dieci gol nelle sue due ultime uscite. In classifica sta peggio la Juventus, che ha 2 punti e finora non ha mai vinto.

La sconfitta per 1-0 al Santiago Bernabeu è stata certamente molto più dignitosa, ma adesso bisogna risalire la corrente dei risultati Champions League e allora servirà una vittoria alle ore 21.00 in Juventus Sporting Lisbona, il debutto bianconero europeo per mister Luciano Spalletti, contro i lusitani che dall’alto dei loro 6 punti sono una rivale da rispettare.
LE DUE SUPER SFIDE
Insomma, dovremo stare molto attenti a Napoli e Juventus, ma non si può negare che oggi ci siano due partite che spiccheranno nettamente su tutto il resto del programma per il martedì dei risultati Champions League. Non ci vuole nemmeno un grosso sforzo di fantasia per capirlo, stiamo parlando di Liverpool Real Madrid e PSG Bayern Monaco, partite che coniugano storie gloriose (in tal senso fa parziale eccezione il Paris Saint Germain) e presenti scintillanti. Potrebbero essere benissimo due semifinali, scherzi del calendario che le ha collocate la stessa sera nella ‘fase campionato’.
La classifica dice che Real Madrid, PSG e Bayern Monaco sono a punteggio pieno, se qualcuna di queste dovesse vincere anche il proprio big-match di stasera porrebbe già una seria ipoteca sul posto fra le prime otto che varrà l’esenzione dai playoff di febbraio. Il Liverpool in tal senso dovrà prestare un po’ d’attenzione in più, infatti i Reds hanno già perso sul campo del Galatasaray e allora la spinta di Anfield potrebbe servire anche a questo. Insomma: per i risultati Champions League sarà un martedì d’inizio novembre caldo più di quanto dica il calendario…
RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, 4^ GIORNATA
Ore 18:45
RISULTATO FINALE Napoli Eintracht 0-0
RISULTATO FINALE Slavia Praga Arsenal 0-3 – 2′ Saka (A), 46′ Merino (A), 68′ Merino (A)
Ore 21:00
RISULTATO FINALE Atletico Madrid Union SG 3-1 – 39′ Julian Alvarez (A), 72′ Gallagher (A), 80′ Sykes (U), 95′ Llorente (A)
RISULTATO FINALE Bodo/Glimt Monaco 0-1 – 43′ Balogun
RISULTATO FINALE Juventus Sporting Lisbona 1-1 – 12′ Araujo (S), 34′ Vlahovic (J)
RISULTATO FINALE Liverpool Real Madrid 1-0 – 61′ Mac Allister (L)
RISULTATO FINALE Olympiakos Psv 1-1 – 17′ Martins (O), 92′ Pepi (P)
RISULTATO FINALE PSG Bayern Monaco 1-2 – 4′ Luis Diaz (B), 32′ Luis Diaz (B), 74′ Joao Neves (P)
RISULTATO FINALE Tottenham Copenaghen 4-0 – 19′ Johnson, 51′ Odobert, 64′ Van de Ven, 67′ Palhinha
