Champions League, Diretta Tottenham Copenhagen, streaming video tv: gli Spurs sono tra le squadre imbattute in questa competizione (4 novembre 2025)
DIRETTA TOTTENHAM COPENAGHEN (RISULTATO 4-0): FINE SECONDO TEMPO
La rete del 3-0 arriva dopo un’azione personale del difensore olandese che calcio all’angolino basso alla sinistra del portiere. Il poker firmato dall’ex Bayern Monaco arriva dopo un contropiede del difensore ex Atalanta Romero, che serve il compagno che batte il portiere da posizione ravvicinata. Nel finale rigore sbagliato dagli inglesi con Richarlison.
Super prestazione del Tottenham che vince e mantiene la porta inviolata nella sfida interna contro il Copenaghen. (Marco Genduso)
DIRETTA TOTTENHAM COPENAGHEN (RISULTATO 2-0): SECONDO TEMPO
Le squadre rientrano dall’intervallo con il Copenhagen che adopera un cambio. Finisce la partita di Larsson, inizia quella di Dadason. Brutto errore da parte di Kotarski con Odobert che ne approfitta e appoggia facilmente in rete per il 2-0.
Il Copenhagen ha subito l’occasione per rientrare in partita, ma ancora una volta Vicario è attentissimo su Moukoko. Dopo un’attenta analisi al Var cartellino rosso per Johnson, reo di aver commesso un intervento scomposto. (Marco Genduso)
DIRETTA TOTTENHAM COPENAGHEN (RISULTATO 1-0): FINE PRIMO TEMPO
Si fa vedere anche il Copenhagen con l’occasione capitata tra i piedi di Moukoko. L’ex attaccante del Borussia Dortmund va direttamente sul portiere Guglielmo Vicario, come sempre molto attento. Porro vola sulla fascia destra e cross al centro nelle parti di Simons, che però viene anticipato dal portiere.
Giallo per Kolo Muani. L’attaccante ex Juventus spreca il raddoppio non trovando lo specchio della porta con la palla a sinistra del portiere. (Marco Genduso)
DIRETTA TOTTENHAM COPENAGHEN (RISULTATO 1-0): INIZIO PRIMO TEMPO
Al via la sfida che vede scendere in campo Tottenham e Copenhagen. Comincia meglio la squadra di casa con lo sprint in avanti del terzino italiano, ex Udinese, Udogie. Palla al centro con gli ospiti che allontanano. Primo tiro della partita di stampo ospite con Larsson che non inquadra la porta. Un minuto più tardi ci prova anche Xavi Simons che trova solo un calcio d’angolo.
Primo cartellino giallo della partita estratto dopo soli 15 minuti nei confronti di Gabriel Pereira. Calcio di punizione affidato allo specialista Pedro Porro che non sortisce l’esito sperato. Rete inglese con Johnson che sblocca la partita sedendo la difesa avversaria. (Marco Genduso)
DIRETTA TOTTENHAM COPENAGHEN (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Non abbiamo precedenti ufficiali per la diretta Tottenham Copenaghen, un confronto testa a testa verso la partita di Champions League può quindi essere ricavato dai dati del sito specializzato Transfermarkt. Almeno sulla carta la differenza è nettissima in favore degli Spurs inglesi: il valore della rosa del Tottenham è stimato in 920,60 milioni di euro, i giocatori del Copenaghen invece non vanno oltre i 75,35 milioni complessivi. Questo significa che, a livello individuale, ogni calciatore del Tottenham vale mediamente 31,74 milioni di euro mentre per i danesi questo valore non va oltre i 2,79 milioni.
Un dato nel quale invece le due rose sono praticamente identiche è quello dell’età media, che è di 25,3 anni per gli inglesi e 25,4 anni per il Copenaghen. Ben 23 giocatori del Tottenham fanno parte del giro delle rispettive nazionali, fra gli ospiti sono invece solamente otto. Fin qui i numeri, ma quale sarà il verdetto sul campo per la diretta Tottenham Copenaghen? Ce lo dirà il campo del Tottenham Hotspur Stadium! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA TOTTENHAM COPENHAGEN STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Tottenham Copenhagen dovrete essere abbonati a Sky. Questo vi permetterà anche di guardare il match in diretta streaming.
TOTTENHAM COPENHAGEN, DANESI OSPITI
C’è tanta attesa per la quarta giornata di questa fase campionato di Champions League. La diretta Tottenham Copenhagen, in programma martedì 4 novembre 2025 alle ore 21:00, rappresenta il giro di boa di ambedue le formazioni.
Il Tottenham prima è uscito di scena dalla EFL Cup per mano del Newcastle e poi ha perso in campionato con il Chelsea, ma in Europa la musica è diversa dato che gli Spurs sono una delle otto squadre imbattute dopo tre giornate.
I danesi del Copenhagen hanno raccolto fin qui un solo punto in Champions League, frutto del 2-2 tra le mura amiche contro il Bayer Leverkusen. Due sconfitte invece nelle altre gare contro Qarabag in trasferta e Borussia Dortmund in casa.

LE PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM COPENHAGEN
Il Tottenham scenderà in campo con il modulo 4-3-3. In porta Vicario, difeso dal quartetto Pedro Porro, Gray, Danso e Van de Ven. A centrocampo spazio al terzetto Palhinha, Bentancur e Bergvall mentre davanti ci saranno Odobert, Richarlison e Kudus..
Il Copenaghen replica con l’assetto tattico 4-4-2. Tra i pali Kotarski, protetto da Suzuki, Gabriel Pereira, Hatzidiakos e Meling. In medianaLerager e Clem con Larsson e Achouri esterni. Tandem offensivo Moukoko-Claesson.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE TOTTENHAM COPENHAGEN
Favorito il Tottenham padrone di casa a 1.33 contro il pareggio a quota 5 e la vittoria del Copenhagen a 10. Over 2.5 e Under alla stessa soglia rispettivamente a 1.60 e 2.20.
