Sergio di San Giorgio a Cremano torna alla Ruota della Fortuna per la Ruota dei Campioni: chi è, vita privata e sentimentale, ha una compagna?
C’è anche Sergio di San Giorgio a Cremano tra i protagonisti de La ruota dei campioni. Anche lui, concorrente di grido de La Ruota della Fortuna, si gioca le sue carte tra i talenti di questa edizione speciale, a caccia di un montepremi da circa trecento mila euro. Di Sergio non sappiamo moltissimo, almeno per quanto concerne la sua vita privata. Non ha specificato se al suo fianco ha una moglie o una compagna, certo è che è un grande appassionato di programmi televisivi e a La ruota della Fortuna si è fatto valere con intuito e simpatia.
Quando ha debuttato nel programma di Gerry Scotti, Sergio ha preso il posto della campionessa Letizia, battendola per bravura e portandosi a casa la bellezza di quasi trentatré mila euro. Il concorrente, ad ogni modo, ha fatto breccia nel cuore dei social, come si evince dai tanti commenti positivi riguardo il suo percorso nello show.

Sergio di San Giorgio a Cremano torna alla Ruota della Fortuna per il torneo dei campioni
Questa sera, giovedì 20 novembre, Sergio prova a fare un ulteriore salto di qualità e sbaragliare la concorrenza per primeggiare anche alla Ruota dei Campioni. Ci riuscirà? Il concorrente romano, di sicuro, ha dalla sua parte una buona fetta di pubblico, pronto a spingerlo e a incoraggiarlo a distanza. Ovvio che non sarà sufficiente per superare le sfide, ma Sergio dovrà metterci la sua arguzia e la sua intelligenza.
Resta comunque dei favoriti, almeno sbirciando i commenti lodevoli dei fan su X. “Questo Sergio è bravissimo”, “Dà delle risposte velocissime”, “Hanno trovato un campionissimo”, “Eccolo un vero campione”, alcuni dei tanti commenti a suo favore. Dunque, tutto pronto per il Torneo dei Campioni. C’è anche il mitico Sergio a giocarsi la vittoria.
