Dario Basile sarà uno dei concorrenti della trasmissione La Ruota dei campioni dopo che si è messo in mostra nella trasmissione con Gerry Scotti
Dario Basile è stato uno dei concorrenti più affascinanti e seguiti nella trasmissione La Ruota della Fortuna e questa sera sarà tra i protagonisti della trasmissione La Ruota dei Campioni, in onda in prima serata sotto la consueta conduzione di Gerry Scotti e Samira Lui e Dario è uno dei concorrenti che è rimasto più impressi nella mente dei telespettatori.
Dario Basile ha 32 anni ed è un contabile che in molti sul web hanno paragonato all’attore Adrien Brody, notando una straordinaria somiglianza con il protagonista del film Il Pianista e di tanti altri. Il pubblico è rimasto colpito dal suo modo di fare particolare, a volte persino distratto ma in molti hanno apprezzato i suoi modi di fare e lo sguardo malinconico.
In pochi giorni come ospite a La Ruota della Fortuna Dario ha vinto oltre 220 mila euro diventando in quel momento – lui ha partecipato verso gli inizi di Ottobre – il concorrente ad aver incassato di più nella trasmissione. E Gerry Scotti ha sottolineato più volte la sua bravura, non solo fortuna ma la sua capacità di conoscere bene diversi argomenti.
Dario Basile e la sua famiglia, chi è il contabile
Nel corso delle puntate abbiamo imparato a conoscere meglio Dario Basile, detto ‘Il Contabile’ per il suo lavoro e l’uomo ha raccontato di avere diverse passioni e una su tutte quella di viaggiare. Dario ha inoltre sottolineato che deve esserci sempre il rispetto degli avversari, lui appare molto concentrato ma è molto rispettoso di chi affronta.

Durante La Ruota della Fortuna anche la famiglia ha affiancato l’uomo che si è presentato con la moglie, un’avvocata di nome Claudia ma anche il resto della famiglia e in molte puntate sono venute anche la madre e sua sorella Amelia a cui lui è davvero molto legato. E su di lei c’è anche un siparietto.
Nel corso di una puntata Gerry ha sottolineato che la sorella è una sorta di porta fortuna e lui ha concordato ed ha detto che le darà una percentuale per tutte queste vittorie.
