Oroscopo settimanale Mauro Perfetti, cosa accadrà dal 7 al 14 dicembre 2025. Dall'Ariete alla Bilancia, passando per Leone
Oroscopo settimanale Mauro Perfetti, previsioni fino al 14 dicembre 2025
Si rinnova l’appuntamento con le previsioni dell’oroscopo settimanale Mauro Perfetti, le indicazioni astrologiche ci rivelano che nei prossimi giorni accadranno diversi momenti speciali, sia per i nati sotto il segno dell’Ariete, che del Toro e dei Gemelli. Vediamo cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni, più precisamente nel periodo di riferimento che va dal 7 al 14 dicembre 2025. Vediamo nel dettaglio cosa potrebbe accadere:
ARIETE: le tensioni dell’ultimo periodo ti impediscono di riflettere con lucidità. Non essere precipitoso/a, con calma ed empatia risolverete i conflitti. Bene il lavoro, una persona torna dal passato.
TORO: siete persone di valore e di spessore, il lavoro vi occupa tanto tempo e c’è sempre tempo per migliorare qualcosa. Una persona dal passato, forse un ex fidanzato, torna a farsi largo nella vostra mente.
GEMELLI: andate avanti sempre così, non farti intimidire dagli ostacoli. Vivi ogni difficoltà come un’avventura e ne uscirete ancora più ricchi. Fatevi valere sempre, siete preziosi e avete voglia di mettervi in gioco sempre.

Oroscopo settimanale Mauro Perfetti, previsioni prossimi giorni
Spazio alle previsioni oroscopo settimanale Mauro Perfetti che nei prossimi giorni ci riveleranno altri colpi di scena. Date spazio e slancio alla vostra, vita, per Leone, Cancro e Bilancia è tempo di tirare fuori gli artigli.
LEONE: brillate di luce vostra, ti muovi con sicurezza verso nuovi orizzonti. Una proposta inaspettata potrebbe rimescolare le carte in tavola. Bene l’amore, possibili sorprese in arrivo dietro l’angolo.
BILANCIA: grazie a un momento di ricarica andate a ritrovare l’energia di cui hai bisogno. La calma che desideri è a portata di mano, basta poco per raggiungerla. Non mentite a voi stessi, non ci guadagnerete niente.
CANCRO: avete voglia di amore e di sentimenti puri, guardate fuori dalla finestra e riuscirete a raggiungere qualcosa di concreto con le vostre mani.
