Video Reggio Emilia Brescia (risultato finale 87-93) sintesi e highlights della gara valida per la decima giornata della Lega basket A 2025/2026.
VIDEO REGGIO EMILIA BRESCIA, SINTESI E HIGHLIGHTS: LA SINTESI
Al PalaBigi la Germani Brescia si aggiudica una vittoria per 93 a 87 in trasferta contro la Pallacanestro Reggiana. Nel primo tempo i biancorossi si illudono di poter condurre la partita sin dal quarto iniziale visto che si dimostrano capaci di conquistare il quarto per 29 a 25 anche tramite il buon lavoro svolto a rimbalzo.
I minuti passano ed i biancoblu correggono i difetti evidenziati in apertura di gara rimontando immediatamente i rivali di turno così da chiudere persino in vantaggio di tre punti una volta arrivati all’intervallo lungo. Nel secondo tempo l’incontro resta in totale equilibrio sia per quanto riguarda diverse statistiche che nel punteggio, considerando che entrambe le compagini finiscono col segnare venti punti ciascuna.
Nel finale la Leonessa ruggisce quanto basta per mantenersi avanti nonostante gli uomini di coach Priftis provino a fare del loro meglio per quantomeno prolungare la sfida all’extratime. La squadra più fallosa è stata Reggio Emilia a causa del 23 a 18 nel computo dei falli personali mentre i migliori marcatori della serata sono stati Thor da un lato ed Ivanovic dall’altro poichè sono stati in grado di siglare venti punti a testa.

Questo successo consegna due nuovi punti alla Germani Brescia ed in questo modo sale a quota diciotto dopo la decima giornata di campionato. La UNA Hotels Reggio Emilia non migliora invece la propria situazione nella classifica della Lega basket A 2025/2026 rimanendo appunto incollata ai suoi quattro punti.
