Tu si que vales 2025, ecco le pagelle con voti della finale: il vincitore è Key la Ferrera. Paolo Bonolis protagonista con la sua simpatia...
Ed eccoci con le pagelle della finale di Tu si que vales 2025, che si chiude con la proclamazione di un piccolo grande vincitore: il maghetto Kay la Ferrara. Con un numero di magia ed illusioni, il giovanissimo concorrente strega la giuria ed evidentemente conquista anche il pubblico a casa che, dopo averlo proiettato verso l’ultima manche, lo innalza al primo posto della classifica. Voto 9 per la capacità di coinvolgere tutti i giurati nel suo numero, ma anche e soprattutto il pubblico in studio e a casa.
Merita certamente un posto al sole tra i finalisti anche Gennaro Desiderio, il violinista catanese che ci avvolge con note ben calibrate nella sua esibizione, ricordandoci il potere della musica. Voto 8. Anche il ventriloquo Terry Fator è stato bravissimo, ma forse ha pagato l’assenza di ‘wow effect’ nei confronti degli altri finalisti. Voto 7,5. Stesso punteggio a Dundu Giganti di Luce, per originalità ed un’accuratezza mostra nell’esibizione corale che non si può dare per scontata.
Tu sì que vales 2025, puntata 25 ottobre/ Diretta, concorrenti e giudici: Bonolis bacchetta il pubblico (Fonte WittyTV)
Tu si que vales 2025, top e flop: dai concorrenti finalisti ai conduttori e giudici, le pagelle con voti
Dai concorrenti finalisti alla conduzione e alla giuria, diamo le pagelle con voto anche agli altri protagonisti di questa edizione di Tu si que vales 2025.Maria De Filippi resta la padrona di casa indiscussa e, senza di lei e i suoi interventi puntuali, questo programma perderebbe tanto: soprattutto il ritmo. Voto 8. Paolo Bonolis è il vero valore aggiunto di questa edizione, meriterebbe più spazio, quello che con naturalezza e simpatia si prende da solo. Voto 9.
Il trio formato da Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli è ben assortito e tutto sommato funziona nella sua prevedibilità: voto 6,5. Insufficienza netta invece ai presentatori Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, i quali nonostante la buona volontà soffrono la diretta e devono necessariamente essere guidati dalla ‘queen’ Maria. Voto 4.