Serena Enardu, chi è la compagna di Pago: un amore scandito da alti e bassi, in estate si sono lasciati ancora, oggi…
Gli alti e bassi nel rapporto di coppia sono da mettere in conto ma nel caso di Pago e la sua compagna Serena Enardu sembra proprio di essere al cospetto di un giro infinito sulle montagne russe. Un amore che dura da anni e che, di fatto, sopravvive ai diversi momenti di pausa che anche i diretti interessati hanno raccontato. Un ‘tira e molla’ che però vive di una certezza: l’amore viscerale. Diversamente non sarebbero capaci di ritrovarsi più forti di prima al netto delle battute d’arresto; solo un amore sincero può accendere i ritorni di fiamma che puntualmente colorano le pagine di gossip e cronaca rosa poco dopo presunti annunci di rottura.

Ma Serena Enardu e Pago si sono lasciati di nuovo o stanno ancora insieme? Un doppio interrogativo più che lecito dato che, proprio qualche settimana fa – come direbbe Achille Lauro – ci sono cascati di nuovo! Eravamo nel pieno dell’estate quando con qualche indizio social e dichiarazione sibillina i due sembravano prossimi a chiudere nuovamente la loro storia d’amore che già in passato aveva superato alti e bassi importanti. Precisamente era stata proprio la fidanzata del cantautore ad entrare nel merito della rottura lasciando intendere una scelta che poteva essere definitiva: “…Mi sono resa conto che il mio modo di vedere certe cose era molto diverso dal suo”, raccontava Serena Enardu – come riporta Libero – al settimanale Mio. Parole che, come anticipato, sembravano raccontare di una rottura ormai inesorabile.
Pago e Serena Enardu, ennesimo ritorno di fiamma con ‘vista’ sul matrimonio?
“…L’amore non si cancella ma è bisogna imparare a mettere davanti sé stessi”, proseguiva così Serena Enardu – compagna di Pago – nell’intervista rilasciata la scorsa estate dove appunto raccontava della rottura con il cantautore dopo una serie di discussioni iniziate qualche settimana prima, precisamente intorno al periodo di Pasqua. Si arriva così ai rumor più recenti, al ‘clamoroso’ ritorno di fiamma emerso nei primi di settembre.
Un toccante video in cui Pago canta per la sua compagna Serena Enardu; nulla di più emblematico per celebrare il ritorno di fiamma a dispetto della rottura annunciata poche settimane prima. Sembra quindi che la coppia sia ora più unita che mai anche se, dopo gli ultimi scossoni mediatici, sembrano aver scelto la via della discrezione soprattutto a proposito delle ultime vicissitudini. Ora torna dunque al centro dell’attenzione il matrimonio; è passato più di un anno dalla fatidica proposta – e una serie di alti e bassi – chissà che dunque non siano davvero pronti a compiere il grande passo.
