Belen Rodriguez ha rischiato di scivolare e farsi male su una strada ricoperta di ghiaccio: cosa le è successo in vacanza
Negli ultimi mesi c’è una showgirl che è stata sulla bocca di tutti per via di alcune dichiarazioni durante un’intervista a Belve, durante un suo intervento per un noto magazine fino ai video in cui litigava con un benzinaio: si sta parlando di Belen Rodriguez. Nelle ultime ore le è successa un’altra disavventura che va a coronare, forse, un anno non troppo memorabile.
Ma cos’è successo di preciso? In un video che si può vedere sui social network la showgirl argentina si vede scendere dall’auto con pelliccia e tacchi su una strada ricoperta di ghiaccio. Quindi la caduta era dietro l’angolo, ma per fortuna ci ha pensato l’autista ad aiutarla… fino a un certo punto.
Belen Rodriguez: “Ho detto che stavo cadendo e se n’è andato”
Terreno ghiacciato, Belen Rodriguez con i tacchi alti e una fatica immane per rimanere in piedi, ma l’autista l’ha aiutata fino a un certo punto perché poi si è defilato all’improvviso come se avesse finito il suo compito. E infatti nel video si può sentire la showgirl reagire così: “Eh, mi ha lasciata così. Ho detto che stavo cadendo e se n’è andato”.

Ha vissuto periodi complicati l’ex moglie di Stefano De Martino parlando di attacchi di panico e della depressione che l’ha colpita anni fa tanto che non riusciva neanche ad alzarsi dal letto. Si spera che il 2025 si concluda con una nota positiva e che il prossimo anno le porti grandi soddisfazioni anche dal punto di vista professionale.
