Bruno Vespa si racconta a La Volta Buona di Caterina Balivo: all’ordine del giorno il primo anno da nonno e le emozioni del momento.
E’ tra i volti più imponenti del giornalismo italiano; Bruno Vespa ha avuto la capacità di essere tra i primi a portare il dibattito sociale sul piccolo schermo al netto delle derive politiche, delle tendenze di costume e delle evoluzioni che nei decenni al timone di ‘Porta a Porta’ hanno interessato il tessuto del Paese. Il giornalista si racconta nel salotto de La Volta Buona in vista dell’uscita del suo nuovo libro e, tra le prime curiosità, spicca la gioia di vivere il primo anno da nonno.

Proprio in questi giorni, esattamente un anno fa, vedeva la luce il primo nipote di Bruno Vespa: il piccolo Tommaso Stefano. L’esperienza di diventare nonno era tra i sogni più forti del giornalista come testimoniato dalle sue parole oggi a La Volta Buona: “Un’emozione forte; il primo anno da nonno è stato meraviglioso, non vedo l’ora di festeggiare e stare con lui”.
Bruno Vespa a La Volta Buona: “Dolce con mio nipote? Io sono la persona più romantica e tenera del mondo!”
Bruno Vespa sta per festeggiare il primo anno da nonno e nel frattempo spende più di qualche parola al miele per il suo tenero nipote Tommaso Stefano: “E’ determinato, con un carattere forte… Non so se l’ha preso da me però posso dire che è un bel bambino”. Caterina Balivo lo incalza poi sulla capacità di dimostrarsi dolce e amorevole, a suo dire a dispetto di quanto invece lo riguarda nel contesto televisivo dove se c’è da arrabbiarsi non si tira indietro. Il giornalista, a tal proposito, spiazza la conduttrice de La Volta Buona: “Io sono un tenerone con lui? Lo sono sempre, mi arrabbio in tv ma sono anche la persona più tenera e romantica del mondo, oltre l’immaginario!”.
