Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis si sono sposati/ Lo “scapolo d’oro” della TV ha detto sì: i dettagli

- Valentina Gambino

Gigi Marzullo si è sposato Antonella De Iuliis, sua compagna da moltissimi anni. Il matrimonio si è svolto presso il comune di Nusco, Avellino, ed è stato celebrato da Ciriaco De Mita.

gigi-marzullo-sposa-antonella-matrimonio Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis

Gigi Marzullo si è sposato Antonella De Iuliis, sua compagna da moltissimi anni. Il matrimonio si è svolto presso il comune di Nusco, Avellino, ed è stato celebrato dal sindaco Ciriaco De Mita, da tanto tempo amico stretto del conduttore TV. Il tutto si è svolto con grande riserbo. Ed infatti il giornalista, non ha svelato la data della nozze se non dopo averle ufficialmente realizzate al fianco della fidanzata. Il 65enne dopo una “vita” da single, ha rinunciato al suo essere uno scapolo irriducibile, per sposare Antonella, sua compagna da oltre 20 anni e dirigente della società Sviluppo Italia. Alla cerimonia sono stati invitati solo amici intimi tra cui Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Italo insieme alla compagna Sabrina Ferilli, Peppino Di Capri e Adriano Galliani, ex ad del Milan. Dopo l’attesissimo “sì”, gli ospiti di Marzullo sono stati invitati a casa De Mita per il pranzo nuziale e festeggiare tutti insieme.

Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis si sono sposati

Sabrina Ferilli raggiunta dai microfoni di Irpinia News ha detto: “Sono contenta, si vogliono bene; stanno in là con gli anni, è giusto farlo: o adesso o mai più”. La sposa era “contenta, felice, emozionata”. La testata Nuovairpinia.it, specificando come a officiare la cerimonia con rito civile sia stato Ciriaco De Mita, sindaco del comune e presidente della Città dell’Alta Irpinia, aveva annunciato in precedenza: “Rumors confermano che si tratterà di una cerimonia molto intima […] Fra gli ospiti sembra ormai certa la presenza di Sabrina Ferilli, ma non si escludono altri colpi di scena e protagonisti del mondo dello spettacolo. Ricordiamo infatti, che il giornalista irpino è stato protagonista del programma condotto da Fabio Fazio “Che tempo che fa – il tavolo” in onda in seconda serata su Rai Uno”. Ed invece, dei colleghi della trasmissione di Fazio nemmeno l’ombra. Nonostante questo, Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis si sono sposati coronando il loro sogno d’amore ventennale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie