Intervista esclusiva a Giuseppe Boatto sulla voce di calciomercato che vede Karim Benzema approdare alla Serie A, dopo oltre dieci anni passati con il Real Madrid.
Intervista esclusiva a Giuseppe Boatto sul futuro di Pierluigi Gollini, portiere dell'Atalanta e possibile prossimo protagonista del calciomercato estivo.
Biglia alla Fiorentina? L'operatore di calciomercato Giuseppe Boatto ha analizzato in esclusiva la possibile trattativa tra il Milan e i viola, che devono sostituire Jordan Veretout.
Suso lascerà il Milan? Intervista esclusiva a Giuseppe Boatto su questa ipotesi di calciomercato estivo in casa rossonera. Quale futuro per lo spagnolo?
Federico Chiesa nella Juventus di Maurizio Sarri? Rocco Commisso potrebbe decidere di bloccare la partenza del calciatore della Fiorentina e talento della nazionale.
Koulibaly vero l'addio? Intervista esclusiva a Giuseppe Boatto sulla possibile partenza del difensore del Napoli nella prossima sessione di calciomercato.
Andrea Belotti vestirà ancora la maglia granata la prossima stagione? Per parlare di tutto questo abbiamo sentito l'operatore di mercato Giuseppe Boatto.
Eusebio Di Francesco sarà esonerato dalla Roma? L'allenatore dei capitolini è sempre sotto esame, forse fin troppo. Ma per saperne di più abbiamo parlato col procuratore Giuseppe Boatto.
Si parla di esonero per Eusebio Di Francesco alla Roma. La sua panchina scotta molto, il tecnico è continuamente messo sotto processo. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Giuseppe Boatto
Calciomercato Fiorentina: intervista esclusiva a Giuseppe Boatto sugli ultimi movimenti in casa dei viola. Rimane vivo il dubbio panchina: Pioli rimarrà fino a giugno?
Calciomercato Lazio: intervista esclusiva al procuratore Giuseppe Boatto sui prossimi colpi di mercato e le ultime indiscrezioni in casa dei Biancocelesti.
Calciomercato Genoa: intervista esclusiva al procuratore Giuseppe Boatto sui prossimi movimenti e le ultime indiscrezioni di mercato in casa dei grifoni.
Calciomercato Napoli: intervista esclusiva a Giuseppe Boatto sulle ultime indiscrezioni e i possibili prossimi movimenti di mercato in casa dei campani.
Calciomercato Napoli news, parla l'agente Giuseppe Boatto: Ibrahimovic e Papu Gomez? Bello sognare, ma… Il punto anche sul futuro di Reina, Strinic e Pavoletti (esclusiva)
Calciomercato Torino news, intervista esclusiva con il procuratore Giuseppe Boatto: l'analisi delle principali trattative estive, in entrata e in uscita, da parte della società granata
Torino Calciomercato News: intervista esclusiva con il procuratore Giuseppe Boatto che ha commentato le principali trattative legate alla squadra granata, da Mihajlovic a Belotti
Calciomercato roma news, intervista esclusiva con il procuratore Giuseppe Boatto: tutte le voci, le trattative e le ultime novità sulle operazioni giallorosse in entrata e in uscita.
Calciomercato Juventus news, intervista esclusiva con l'agente Giuseppe Boatto: si parla dei colpi di gennaio da parte della società bianconera che ancora una volta sta guardando ai giovani
Calciomercato Juventus live news: in esclusiva per ilsussidiario.net intervista all'agente Giuseppe Boatto. I bianconeri potrebbero dover restituire Morata al Real Madrid
Calciomercato Milan Live News: l'agente ha parlato della rivoluzione Milan in vista della prossima stagione con il possibile arrivo di Sabatini come direttore sportivo
Calciomercato Juventus Live News: l'agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Bonucci che potrebbe ovlare a Londra nel Chelsea.
Calciomercato Juventus live news: in esclusiva per ilsussidiario.net intervista all'agente Giuseppe Boatto. A tema le possibili operazioni dei bianconeri nel prossimo futuro
Calciomercato Inter Live News: parla l'agente Boatto. Inter che potrebbe davvero perdere Mancini e a quel punto si punterebbe su un altro allenatore in vista della prossima stagione.
Calciomercato Juventus Live News: l'agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Paulo Sousa che potrebbe diventare l'erede di Allegri.