Direttore del National Institute of Economic and Social Research, il più antico istituto di ricerca indipendente della Gran Bretagna. In precedenza è stato Chief Economist presso l'Ufficio di Gabinetto, dove è stato consulente del Segretario di Gabinetto e del numero 10 di Downing Street per le questioni economiche e finanziarie. In precedenza aveva ricoperto una serie di altri posti di rilievo nella politica economica del governo britannico. I suoi campi di ricerca riguardano l'immigrazione, i mercati del lavoro, e la povertà.
Director of the National Institute of Economic and Social Research, Britain's longest established independent economic research institute. Previously, he was Chief Economist at the Cabinet Office, where he advised the Cabinet Secretary and Number 10 Downing Street on economic and financial issues. Before that he held a number of other senior economic policy posts in the UK government. His particular interests include immigration, labour markets, and poverty.
Tutti gli articoli
TASSE/ Portes (Uk): così Europa (e Italia) si stanno scavando la fossa
JONATHAN PORTES, direttore del più antico centro di ricerca indipendente della Gran Bretagna, dati alla mano spiega perché la tassazione ...