13enne ferita dal padre dopo aver difeso la mamma/ Accoltellata è grave in ospedale
Choc a Rimini dove un 54enne ha ucciso la moglie a coltellate, per poi ferire gravemente la figlia che stava difendendo la propria mamma

A Rimini un uomo ha ucciso la propria moglie e nel contempo ha ferito la figlia che stava cercando di difendere la propria mamma. L’omicida, autore di questo gesto sconsiderato, è un uomo di origini sudamericane, precisamente del Perù, che è stato in seguito fermato dagli agenti della squadra mobile. L’episodio si è verificato nella giornata di ieri, quando il killer, un 54enne, ha accoltellato a morte la moglie di anni 46, per poi colpire nel contempo la figlia tredicenne che stava cercando di fermare la lite fra i suoi genitori.
La ragazzina è stata in seguito soccorsa in gravi condizioni e poi portata in ospedale, dove si trova attualmente: fortunatamente non è in pericolo di vita. L’accoltellamento è stato portato a termine durante il pomeriggio di giovedì in un’abitazione della nota cittadina romagnola, in via Dario Campana. A chiamare le forze dell’ordine, accorgendosi che qualcosa non andava, sono stati i vicini di casa della famiglia, che hanno in particolare sentito dalle urla.
A RIMINI, PERUVIANO UCCIDE MOGLIE A COLTELLATE: LA RICOSTRUZIONE
Una volta fermato, il 54enne peruviano è stato portato in Questura e quindi sottoposto ad un interrogatorio, e stando a quanto spiegato dallo stesso, l’uomo avrebbe iniziato a litigare con la figlia attorno all’ora di pranzo di ieri, giovedì 19 maggio, poi dalle parole si sarebbe arrivati ai fatti, e l’uomo avrebbe preso un coltello da cucina, per poi colpire la consorte con vari fendenti, ferendola quindi a morte.
Nel contempo la figlia si sarebbe frapposta fra la furia omicida del padre e la madre, venendo a sua volta ferita. Secondo quanto raccontato dai vicini di casa della coppia all’agenzia di stampa Ansa, i due lavoravano nel settore del giardinaggio e non avrebbero mai avuto problemi fino ad ora, e chi li conosceva li ha descritti come delle “brave persone”. Ovviamente sulla vicenda è stata aperta un’indagine da cui si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cronaca Nera
-
Chico Forti/ Ergastolo in Usa “omicidio Dale Pike? Innocente": sul rientro in Italia…02.07.2022 alle 17:05
-
Beau Solomon, americano morto nel Tevere/ Galioto assolto "Nessuna prova aggressione"02.07.2022 alle 17:01
-
Davide Corallo: "Chi ha ucciso Peppe Lucifora deve pagare"/ "Io non c'entro nulla"02.07.2022 alle 16:14
-
Silvia Radin, cugina di Liliana Resinovich/ "Sebastiano Visintin sa qualcosa in più…"02.07.2022 alle 15:41
-
Claudio Sterpin: "Avrei sposato Liliana Resinovich"/ Sebastiano Visintin: "È fuori!"02.07.2022 alle 15:21
Ultime notizie
-
Terra amara/ Anticipazioni puntate 5-8 luglio: nuova vita per Zuleyha e Yilmaz04.07.2022 alle 16:39
-
Blocco Kaliningrad, Russia "pronta al peggio"/ "Confidiamo nel buon senso, ma…"04.07.2022 alle 16:32
-
Hakim Ziyech al Milan?/ Calciomercato news, Pioli: "Non so, Messias ha fatto bene"04.07.2022 alle 16:38
-
Diretta Olanda Italia/ Streaming video tv: punti pesanti (qualificazioni Mondiali)03.07.2022 alle 23:48