Pietro Delle Piane/ Lubamba: “Mi frequentava per apparire, mi ha alzato le mani”

- Stella Dibenedetto

Pietro Delle Piane, confronto con Fiore Argento a Live – Non è la D’Urso. Frecciatina sui social del fidanzato di Antonella Elia: “la verità ha…”.

pietro delle piane live durso 640x300
Pietro Delle Piane a Non è la D'Urso - Screenshot da video

Lubamba parla di Pietro Delle Piane: “Mi frequentava solo perché voleva apparire sui giornali. Ci siamo confrontati per una banale discussione, mi ha tirato una manata, una sberla. Ci sono stati un paio di episodi di violenza, ma io non l’ho mai denunciato”. Pietro ritornati in studio spiega: “Che può fare la televisione, sono cose gravi e se non ci sono delle prove io mi riservo i miei diritti”. Sono parole pesanti che lasciano riflettere col pubblico che non è convinto dall’uomo, ma sembra stare dalle parti della ragazza così come gli opinionisti presenti in studio perché davvero sembrano far pesare il fatto che tutte hanno dato una versione sbagliata e che solo lui ha ragione. Karina Cascella poi torna sulle fotografie e chi aveva organizzato tutta la situazione.  (agg. di Matteo Fantozzi)

CONFRONTO CON FIORE ARGENTO

Pietro Delle Piane torna nel salotto di Live – Non è la D’Urso per un confronto con Fiore Argento, l’ex fidanzata con cui è stato immortalato mentre la fidanzata ufficiale, Antonella Elia, è nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Dopo il servizio pubblicato dal settimanale Nuovo Tv, Pietro Delle Piane ha sempre negato di aver tradito la Elia e di aver incontrato Fiore Argento per motivi lavorativi. Una versione a cui Antonella, durante l’incontro nella casa più famosa d’Italia, ha creduto senza battere ciglio, ma che ha scatenato la reazione di Fiore Argento che, pur credendo ai sentimenti che Pietro prova per l’ex valletta di Mike Bongiorno, l’ha anche accusato di aver organizzato la paparazzata e di averla usata per finire sui giornali. “Mi è sembrato strano che mi prendesse la mano, anche se solo per un secondo” – ha spiegato a Barbara D’Urso per poi aggiungere – “nel mio quartiere non ho mai visto paparazzi”.

PIETRO DELLE PIANE, FRECCIATINA A FIORE ARGENTO SUI SOCIAL: “LA VERITA’…”

Pietro Delle Piane è pronto a smentire Fiore Argento a Live – Non è la D’Urso dimostrando di non aver organizzato la paparazzata per finire sui giornali e far parlare di sè sfruttando la presenza di Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020. In attesa di un botta e risposta in diretta, Pietro Delle Piane, su Instagram, lancia una frecciatina non solo a Fiore Argento, ma anche a tutte le persone che non credono alla sua versione dando credibilità alle parole di Fiore Argento. Su Instagram ha così pubblicato il video del suo intervento a Mattino 5 in cui ha ribadito la propria versione dei fatti, scrivendo: “il falso è suscettibile di un’infinità di combinazioni, ma la verità ha un solo modo di essere” alludendo al fatto che le sue dichiarazioni corrispondono alla verità e puntando il dito contro la figlia di Dario Argento che non starebbe raccontando la verità.

PIETRO DELLE PIANE: “IO E ANTONELLA ELIA NON CI LASCEREMO IN TV”

Pietro Delle Piane è sicuro che la storia d’amore tra lui e Antonella Elia, qualora la storia dovesse finire, non accadrebbe in televisione. “Conoscendo Antonella, non ci lasceremo, nè da parte mia nè da parte sua, in tv” – ha detto, nel suo intervento ai microfoni di Mattino 5 -. “Secondo me, la sua è una richiesta d’aiuto. Quella di Antonella è una provocazione, perché vorrebbe che io rientrassi nella Casa. Oppure, in alternativa, può essere che la paparazzata e ciò che io ho dichiarato in merito, in contrasto con Fiore, abbiano portato Antonella alla scelta di lasciarmi. Magari è finito l’amore da parte sua. Non sono distaccato, mi sono stancato di questo ‘circo’ tra virgolette, che si sta creando”, ha aggiunto. Pietro, dunque, dopo il confronto con Fiore Argento a Non è la D’Urso, chiuderà definitivamente la storia in attesa di parlare con Antonella Elia senza telecamere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA