Le anticipazioni La Promessa rivelano cosa accadrà mercoledì 14 maggio 2025, Manuel turbato dopo la confessione shock di Curro.
È tutto pronto per una nuova puntata de La Promessa che con i suoi protagonisti continua ad appassionare moltissimi telespettatori che dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.35 circa seguono la soap su Rete4. Per chi invece non potesse seguirla è possibile vedere le puntate in diretta streaming su Mediaset Infinity o recuperarle quando si è disponibili perché rimangono consultabili sul catalogo.
E per chi non vuole perdersi nessun dettaglio sulla soap e su cosa succederà nelle prossime puntate di seguito sono riportate le anticipazioni La Promessa per la puntata di domani, mercoledì 14 maggio 2025, svelando tutto quello che succederà. Sul web sono trapelate interessanti spoiler, queste rivelano che la duchessa continuerà a gironzolare per la tenuta e chiederà a Simone e Lope di aiutarla a preparare un menu in occasione di una cena di gala.
La Promessa, anticipazioni 14 maggio 2025: la confessione di Curro spiazza Manuel
Le anticipazioni La Promessa svelano che le vicende dei protagonisti riprenderanno dal punto in cui si erano interrotte ovvero che Lope sarà costretto ad accettare la richiesta della duchessa e con la sua bravura stupirà non poco Amalia.

Nel frattempo Curro e Manuel parleranno delle ultime vicende che hanno sconvolto la loro vita, il marchese chiederà al cugino una spiegazione in merito al suo rapporto con Jana. Lui senza giri di parole rivelerà di essere innamorato della cameriera e di essere pronto a convolare a nozze con lei. Cos’altro succederà a La Promessa mercoledì 14 maggio 2025? Stando alle anticipazioni Curro spiazzerà il cugino rivelandogli che in realtà loro sono fratelli, lui infatti è nato da un tradimento di Don Alonso con Dolores.
Don Gregorio non si presenta all’incontro con Manuel, Petra accusa Teresa
Nella puntata de La Promessa di oggi, martedì 13 maggio 2025, Don Gregorio non si presenterà all’appuntamento con Manuel e lui gli lascerà un biglietto alla taverna per fissa un nuovo incontro. Catalina sarà titubante quando Pelayo le rivelerà di aver ricevuto l’invito a rilasciare un’intervista e a farsi fotografare con lei. La marchesina, però, deciderà di accettare solo per fare un dispetto a Cruz.

Santos non si è ancora ripreso e Petra continuerà a prendersi cura di lui, la governante chiederà al medico di prestargli tutte le curie di cui ha bisogno per riprendersi. Intanto la donna apparirà ancora arrabbiata con Teresa per essersi sposata con Marcelo e accuserà la cameriera di aver voltato pagina troppo velocemente dopo la morte di Feliciano. A parer suo questo dimostra che non ci teneva davvero al suo ex compagno.