A CHE ORA FINISCE SANREMO 2021/ Amadeus “Si lamentano tutti ma abbiamo finito prima!”

- Anna Montesano

A che ora finisce il Festival di Sanremo 2021? Amadeus al termine della quarta serata punge: “Si lamentano tutti ma abbiamo finito prima!”. E Fiorello subito ci fa una battuta…

premio lucio dalla sanremo 2021
Amadeus e Fiorello a Sanremo 2021

Amadeus si è tolto un sassolino dalle scarpe al termine della quarta serata del Festival di Sanremo 2021. In molti si sono chiesti a che ora sarebbe finita, considerando le voci riguardanti un possibile allungamento, invece i battenti si sono chiusi “regolarmente” alle ore 2, appunto in “anticipo” secondo il conduttore e direttore artistico della kermesse. «Questo è il momento che preferisco delle puntate», la battuta di Fiorello proprio sulla durata della puntata. Visto il ritardo di qualche secondo nella pubblicazione dei voti nella sala stampa, Amadeus ne ha approfittato per parlare proprio dell’orario di chiusura della puntata odierna.

«Non sono ancora le 2, pensate che credevano che finissimo alle tre meno un quarto, ma abbiamo recuperato 45 minuti. E diciamolo, visto che si lamentano tutti!». Allora Fiorello ha ribattuto scherzando: «Non li perdere tutti adesso!». (agg. di Silvana Palazzo)

A che ora finisce la quarta serata di Sanremo 2021?

A che ora finisce il Festival di Sanremo? Quanti telespettatori si sono posti questa domanda nel corso di queste serate, d’altronde la kermesse canora di Rai 1 è nota per i suoi ritardi e per le ore piccole alle quali solitamente chiude. Eppure questa sera potrebbe addirittura segnare un record assoluto, chiudendo addirittura dopo le 2 di notte. A lanciare la bomba è il giornalista Andrea Conti che con un tweet ha mandato nel panico il web. Questa la sua previsione: Fine prevista di #Sanremo2021 stanotte alle 02:39 #amen #SanremoSempre”. Sarebbe l’orario più tardo in assoluto per il festival che, in queste prime serate, è riuscito a tenersi entro del due di notte (scatenando comunque non poche polemiche”.

Festival di Sanremo oltre le 2 di notte? Scoppia la polemica!

La previsione di Conti ha scatenato una marea di tweet contro l’ora tarda del festival e il poco rispetto per i telespettatori che desiderano, comunque, vedere il festival fino alla fine senza rimanere svegli fino a mattina. “Questa è mancanza di rispetto allo stato puro per coloro che capitano nelle ultime posizioni della scaletta. Ma si rendono conto? 2:40 e non è neanche la finale. A che ora finirà la finale, alle 4:30 del mattino?!” ha twittato un telespettatore, e ancora più duro “Mancanza di rispetto nei confronti del pubblico (che ha anche una vita e la mattina non può dormire fino alle 11) e dei cantanti, con grande disparità di platee televisive.” La previsione sarà azzeccata?



© RIPRODUZIONE RISERVATA