Abiti Sanremo 2020 terza serata/ Stilisti e vestiti: Georgina Rodriguez sexy…

- Silvana Palazzo

Abiti Sanremo 2020, terza serata: vestiti e stilisti di co-conduttrici e cantanti. Ecco Georgina Rodriguez in Atelier Pronovias e Alketa Vejsiu

Georgina e Amadeus 640x300
Georgina Rodriguez e Amadeus

Altro outfit per questa terza puntata di Sanremo 2020: a indossarlo è stata Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. Trattasi di un abito bianco che lascia scoperte le spalle con una profonda scollatura e spacco laterale vertiginoso. Il look viene completato da un girocollo di cristalli e con grossi orecchini in abbinamento al collier. Ai piedi indossa un sandalo molto elegante con una notevole misura di tacco. Una mise commentata positivamente anche sugli spazi virtuali dei social network, dove v’è anche chi ha paragonato la 26enne sudamericana alla “Venere di Milo”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

ABITI SANREMO 2020 TERZA SERATA: GEORGINA SENSUALE

Tra gli abiti di Sanremo 2020 per Georgina Rodriguez c’è anche quello scelto per il sensualissimo tango che ha ballato poco fa. Al termine dell’esibizione ha ricevuto da Amadeus i fiori di Sanremo, poi ha ringraziato il fidanzato Cristiano Ronaldo per averla aiutata, quindi è scesa per baciarlo in diretta davanti a tutti. Il conduttore invece ha proposto un altro dei suoi vestiti Mattiolo, optando per una giacca a tinte bianconere. C’è invece curiosità per il vero e proprio secondo cambio d’abito di Georgina Rodriguez e Alketa Vejsiu. La fidanzata di Cristiano Ronaldo riproporrà un abito di Alessandra Rinaudo per Atelier Pronovias: «Quando si è presentata l’occasione di creare un abito da sera per Georgina Rodriguez a Sanremo ho desiderato incontrarla e ho cercato di capire come poter esaltare la sua personalità e la sua bellezza», ha dichiarato la Chief Artistic Director a proposito della loro collaborazione per la 70esima edizione del Festival di Sanremo. (agg. di Silvana Palazzo)

ABITI SANREMO 2020 TERZA SERATA: GEORGINA IN ATELIER PRONOVIAS

Il mistero abiti e vestiti di Sanremo 2020 è stato risolto: Georgina Rodriguez indossa una creazione di Alessandro Rinaudo per Atelier Pronovias. Per il debutto all’Ariston lo stilista ha creato un vestito in esclusiva per lei. Ha optato quindi per un modello a sirena con un’elegante scollatura off-shoulder che incronicia con classe il decolleté della fidanzata di Cristiano Ronaldo. Il pizzo chantilly, ricamato all-over con filigrane e cristalli dorati, valorizza l’incarnato della modella spagnola, mentre le maniche aderenti ne esaltano la raffinatezza. L’abito è stato realizzato a mano. «Ho studiato la sua femminilità e ho iniziato ad abbozzare un vestito che potesse rappresentare al meglio la sua sensualità ed eleganza. Così ho ideato questo abito, che con la sua essenzialità dei tagli e la sua ricchezza dei tessuti ha fatto risplendere Georgina come un gioiello sul palco dell’Ariston». Poi è arrivato il turno di Alketa Vejsiu, scesa sulle note di “I sogni son desideri”. Sembra una Cenerentola glamour, ma poteva optare per un altro colore. (agg. di Silvana Palazzo)

ABITI SANREMO 2020 TERZA SERATA: GEORGINA COME UNA SIRENA

Georgina Rodriguez incanta nella terza serata del Festival di Sanremo 2020. Dopo tanto mistero sugli abiti e i vestiti che avrebbe indossato a Sanremo 2020, ha fatto il suo trionfale ingresso sul palco dell’Ariston. La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha optato per un abito elegante, luminoso e che aderisce bene alle sue forme, esaltandole, con uno spacco che mette in risalto invece le sue gambe. Un grande pendente invece esalta il decolleté. L’abito però è il solito modello scontato glitterato, fasciato e con super scollatura insieme allo spacco enorme. Un modello che fa però Sanremo anni ’80. A sorprendere invece è Amadeus, che si è vestito di bianconero per ingraziarsi la compagna dell’attaccante della Juventus. Ma in realtà la sciarpa sulla giacca copre ben altro, perché quando la toglie mostra una metà nerazzurra sulla parte posteriore, dove campeggia il 9 di Romelu Lukaku. (agg. di Silvana Palazzo)

ABITI SANREMO 2020 TERZA SERATA: MISTERO SU GEORGINA RODRIGUEZ

Se Alketa Vejsiu, nota conduttrice albanese, ha svelato quali saranno i suoi vestiti per questa terza serata del Festival di Sanremo 2020, Georgina Rodriguez non ha fatto trapelare alcun indizio su quanto indosserà questa sera. La compagna di Cristiano Ronaldo punta sull’effetto sorpresa: abiti, scarpe e gioielli scelti rimarranno dunque top secret fino al momento del suo arrivo sul palcoscenico dell’Ariston. Una decisione particolare per la bella modella e influencer, che si prepara a lasciare il pubblico a casa senza parole. Intanto in molti si chiedono se in platea ci sarà anche lui, Ronaldo. Al momento, stando a quanto rivelato da Amadeus in conferenza stampa, pare che il calciatore della Juventus seguirà la sua compagna da casa. Non è però da esclude, anche in questo caso, l’effetto sorpresa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ABITI SANREMO 2020 TERZA SERATA: LE SCELTE DI ALKETA VEJSIU

Grande attesa per le prime donne di questa terza serata del Festival di Sanremo 2020. Due donne straniere saliranno sul palco assieme ad Amadeus, scelta con una motivazione ben precisa: omaggiare anche chi dall’esterno segue e ama il festival. Alketa Vejsiu, che oltre ad essere un noto volto della tv albanese è anche imprenditrice titolare di un brand di moda, come abbiamo già svelato indosserà un vestito del suo marchio ‘Class by Alketa Vejsiu’, disegnato dallo stilista Valdrin Sahiti, e uno realizzato da Dolce & Gabbana. Intervistata in merito, si è detta felicissima di questa occasione: “Sono onorata di portare l’eccellenza italiana su quel palco. – ha ammesso – Dolce & Gabbana è parte del mio guardaroba”, ha dichiarato ancora la conduttrice in una recente intervista. Riuscirà a fare colpo anche sul pubblico della kermesse? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ABITI SANREMO 2020 TERZA SERATA: I LOOK DELLE “PRIME DONNE”

Il Festival di Sanremo non è solo musica e l’Ariston non è solo un palco su cui cantare. Lo conferma anche la 70esima edizione, in cui gli abiti attirano l’attenzione tanto quanto le canzoni. Anche il look è in grado di determinare il successo di un brano in gara, non a caso molti artisti cercano di stupire. Il pensiero va ad esempio ad Achille Lauro, che ha fatto discutere per il look mostrato. Per la terza serata del Festival di Sanremo 2020 c’è grande curiosità sui vestiti di Alketa Vejsiu e Georgina Rodriguez, le due co-conduttrici di oggi di Amadeus. Non trapela ancora nulla sugli abiti scelti dalla fidanzata di Cristiano Ronaldo, e quindi cresce la curiosità, mentre le previsioni sono scontate per la conduttrice albanese, visto che è titolare di un’azienda di abbigliamento. E quindi stasera scenderà le scale dell’Ariston con una creazione del suo marchio, “Class by Alketa Vejsiu”. Ci sarà però un cambio che prevede un abito di Dolce & Gabbana. Dagli abiti per Sanremo 2020 alle scarpe: sono Le Silla, brand Made in Italy.

ABITI SANREMO 2020 TERZA SERATA: MISTERO GEORGINA RODRIGUEZ, I CANTANTI…

Mistero dunque su Georgina Rodriguez, che tiene tutti col fiato sospeso. D’altra parte è stata corteggiata da più griffe, quindi la sua decisione potrebbe essere stata presa all’ultimo. Pare comunque che si sia preparata studiando italiano e scegliendo gli abiti. In molti ritengono che Armani e Versace siano le case di moda tra cui la fidanzata di Cristiano Ronaldo si è ritrovata a scegliere alla fine, a meno che non abbia deciso di indossare abiti di entrambe le maison. Occhi puntati però anche sugli ospiti: Tiziano Ferro vestirà Dolce & Gabbana come accaduto finora, curiosità anche su Mika, sempre molto stiloso, e Lewis Capaldi. Ma stasera sul palco saliranno tutti i Big in gara per la serata delle cover, quindi la curiosità è rivolta alle nuove scelte dei protagonisti del Festival di Sanremo 2020. Achille Lauro come stupirà stavolta dopo la “tutina” Gucci? E poi ci sono i cantanti che si esibiranno con loro: da Myss Keta a Francesca Michielin, passando per Nina Zilli, Simona Molinari, Ornella Vanoni, Arisa e Annalisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA