Abiti Sanremo 2021 terza serata/ Vestiti e stilisti: Vittoria Ceretti brilla in nero

- Stella Dibenedetto

Abiti Sanremo 2021, terza serata: vestiti, stilisti e curiosità look. Vittoria Ceretti in Valentino e Armani nei primi due cambi di stasera

vittoria ceretti amadeus 2 sanremo2021 640x300 Vittoria Ceretti con Amadeus a Sanremo 2021

Il secondo abiti scelto da Vittoria Ceretti è un Giorgio Armani Privé che trasuda eleganza. L’abito è in un beige dorato delicato con cristalli. Linea a tubino che valorizza la silhouette della modella e smanicato, lei poi con il suo portamento da top model fa il resto. Si supera però con il terzo abito che è praticamente l’emblema dell’eleganza e della sensualità, tanto che lo stesso Amadeus resta senza parole. Ma anche gli uomini portano sensualità sul palco dell’Ariston. Ci pensano soprattutto i Maneskin e Manuel Agnelli. Damiano con un bustino rosa, l’altro da samurai: entrambi da urlo. Con La Rappresentante di Lista invece si passa dal fucsia al rosso papavero, ma puntando sempre su Valentino. Per Veronica e Dario completo giacca (over) e pantalone, un’ondata d’energia complice anche Donatella Rettore. (agg. di Silvana Palazzo)

Abiti Sanremo 2021: Vittoria Ceretti e Fiorello in Armani

Vittoria Ceretti splendida in Valentino Haute Couture SS20, ma anche nel cambio d’abito che la colora di oro, meno il direttore artistico del Festival di Sanremo 2021. Amadeus ha aperto la terza serata oggi con un tuxedo Gai Mattiolo con giacca di pailettes rossa con bavero nero a contrasto e papillon. Invece Fiorello è una conferma con il nuovo completo di Giorgio Armani. Stavolta però ha optato per un doppiopetto gessato con piccoli cristalli neri in righe verticali. Deliziosa Francesca Michielin in Miu Miu: maniche a sbuffo con cristalli e colletto su un tubino in velluto nero con cristalli. Fedez invece punte sulle stampe di Versace: pantaloni e camicia multicolor con una giacca nera sobria. Spicca la spilla a sostegno di Scena Unita, il movimento dei lavoratori del mondo dello spettacolo. Ha classe da vendere Valeria Fabrizi, con pantalone palazzo di pailettes nero, top e blusa a farfalla plissettata di chiffon nero con applicazione in Swarovski sullo scollo. (agg. di Silvana Palazzo)

Abiti Sanremo 2021: Vittoria Ceretti debutta con Valentino

Non solo Bottega Veneta per Vittoria Ceretti. Tra gli abiti c’è anche un meraviglioso Valentino Haute Couture che sembra nato per essere indossato dalla giovane modella. Il debutto sul palco dell’Ariston è con taffetà nero lucido con scollo all’americana insieme a grandi fiocchi rosa e uno spacco inguinale. A completare il look strepitoso gli orecchini di rubino con una cascata di diamanti. Noemi invece ha scelto un due pezzi: pantalone palazzo nero a vita alta con un top con spalline incrociate, come vezzo una cintura a catena dorata in vita. Da rivedere completamente il look di Casadilego, che sembra aver scelto una vecchia tappezzeria per scendere sul palco dell’Ariston. Poteva fare senza dubbio di meglio per l’appuntamento di stasera. (agg. di Silvana Palazzo)

Abiti Sanremo 2021: Bottega Veneta per Vittoria Ceretti

A poche ore dal suo debutto sul palco dell’Ariston nella terza serata del Festival di Sanremo 2021, arriva l’annuncio riguardo gli abiti di Vittoria Ceretti, che accompagnerà Amadeus e Fiorello in questa puntata. L’account Instagram di Bottega Veneta ha annunciato che la modella vestirà proprio le sue creazioni. Nelle ultime ore erano emerse diverse ipotesi, del resto sono tante le griffe che hanno affidato le loro creazioni all’interpretazione di Vittoria Ceretti, in passerella come nelle campagne pubblicitarie. Da Chanel a Tom Ford, passando per Versace ed Etro. Alla fine l’ha spuntata il brand vicentino, invece i gioielli sono di Bulgari. L’annuncio di Bottega Veneto è arrivato poco fa tramite le Instagram stories, in cui è apparsa proprio la modella che dunque è pronta a stupire e a deliziare i telespettatori con la sua bellezza. (agg. di Silvana Palazzo)

Abiti Sanremo 2021: attesa per i vestiti e i look di Vittoria Ceretti

Continuano ad essere gli abiti uno degli aspetti più discussi della nuova edizione del Festival di Sanremo. La bellissima Elodie ha abbagliato tutti nel corso della seconda serata, portando in scena abiti molto appariscenti e rigorosamente rossi. Questa sera sarà la top model italiana 22enne Vittoria Ceretti a scendere le famose scale di Sanremo. Se Elodie ha scelto Versace per Sanremo, la Ceretti opta per Dolce&Gabbana. Uno stile inconfondibile invece quello di Amadeus. Il conduttore, anche questa sera, vestirà Gai Mattiolo, stilista che d’altronde lo accompagna dallo scorso anno. Attenzione puntata anche su alcuni degli artisti in gara, come Gaia che ieri ha stupito con un abito di Ferragamo (che ha anche scatenato il web per un piccolo incidente hot!). Questa sera la cantante conferma la sua scelta. Malika Ayane, invece, è vestita Giorgio Armani, e si ispira alla scintillante Swing Era e alle atmosfere della Hollywood degli anni ‘30 e ‘40. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cosa indosserà Vittoria Ceretti?

Dopo Matilda De Angelis, regina della prima serata ed Elodie Di Patrizi, sul palco del Teatro Ariston, arriva la super modella italiana Vittoria Ceretti. La donna della terza serata del Festival di Sanremo 2021 è una delle modelle più richieste dai più grandi stilisti italiani. La 22enne bresciana porta sul palco della kermesse musicale non solo la sua bellezza, ma la sua indiscutibile eleganza. Tanta curiosità intorno al look scelto da Vittoria Ceretti che, nel corso della serata, sfoggerà più abiti. La modella ha calcato le passerelle più importanti del mondo sfilando per  Chanel, Tom Ford, Versace, Etro; Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Azzedine Alaïa, Givenchy, Dolce &Gabbana. Chi vestirà, dunque, Vittoria Ceretti? A lanciare qualche indizio è proprio la modella che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, parlando degli outfit sanremesi, ha detto: «Sto facendo varie prove, saranno più stilisti. Ho avuto la fortuna di lavorare con tanti, a partire da Dolce e Gabbana e Armani che sono stati i primi a credere in me».

I nomi in pole position per il look della Vittoria Ceretti, dunque, sono Dolce&Gabbana che a Sanremo vestono anche diversi cantanti tra cui Noemi che ha incantato con l’abito della prima serata, Ermal Meta, Francesco Renga, Random e Fasma e Giorgio Armani, considerato il re della moda italiana a cui si è affidata nuovamente Fiorello. Tuttavia, Vittoria Ceretti potrebbe puntare anche Louis Vuitton e Alberta Ferretti.

Gli abiti degli ospiti di Sanremo 2021

Sono tanti gli ospiti che calcano il palco della terza serata di Sanremo 2021. Quasi tutti i cantanti in gara duetteranno con dei colleghi. Tra i tanti nomi spicca quello di Donatella Rettore che potrebbe stupire tutti con un look particolare anche se non ci sono indiscrezioni sullo stilista che la vestirà. Attesa anche per il look dei The Kolors. Nel 2018, Stash ha curato personalmente il suo look indossando giacche di Dolce&Gabbana. Farà lo stesso anche quest’anno? Sul palco, inoltre, arriva anche l’eleganza di Michele Bravi che, nel 2018, per duettare con Annalisa, scelse un look firmato Dsquared2. Avrà scelto lo stesso brand per il duetto con Arisa? I Negramaro, invece, sulla pagina Instagram, in merito al look di Sanremo, hanno scritto: “Quest’anno abbiamo deciso di affidarci a Zalando scegliendo i look che indosseremo sul palco di Sanremo 2021 e creando una selezione di capi sostenibili. Un piccolo passo per un futuro migliore”. Infine, anche per la sua terza esibizione, Achille Lauro per il suo quadro dovrebbe essersi affidato nuovamente a Gucci.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Sanremo

Ultime notizie