È sicuramente il look di Irama uno dei più discussi della terza serata di Sanremo 2025. Il cantante si mostra con una maglia effetto seconda pelle, ricoperta di glitter e con trame che ricordano la pelle di un serpenti, animale che l’artista ama molto (e che ha anche tatuato). Non tutto il web, però, lo ha apprezzato.
Il look ha anzi scatenato molti commenti ironici: “Irama con outfit di Paola e Chiara ed è subito FURORE”; e ancora “Oggi Irama in versione Sailor Moon, a metà tra un astronauta e un cavaliere”, “Irama è Acquaman”. Se Irama è a metà tra un supereroe e un astronauta secondo il web, molto sensuale è invece Gaia, che presenta un abito effetto vedo-non vedo, particolarmente sensuale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Visualizza questo post su Instagram
I Modà in fucsia Enrico Coveri a Sanremo 2025
Non mancano look discussi nel corso della terza serata di Sanremo 2025. Tornano a far parlare i Coma_Cose, con un look molto stravagante, soprattutto per la cantante, che quest’anno sta facendo discutere soprattutto per il make-up. Anche i Modà abbandonano la sobrietà nel corso della terza serata di Sanremo 2025, optando per un completo fucsia particolarmente acceso, che spezza con camicia e cravatta nera. Al contrario, il frontman indossa solo la cravatta fucsia sotto un abito nero e una camicia in fantasia nera e bianca. Tutti i completi sono firmati Enrico Coveri.
Tony Effe abbandona il look bon-ton della prima serata, in cui si è mostrato in angelico abito bianco con cravatta e guantino, con tanto di tatuaggi sul volto cancellati dal trucco. Per la terza serata opta per il nero: giacca a petto nudo, pantaloni larghi e catene pendenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Noemi in blu Rochas a Sanremo 2025
Noemi fa ancora una volta della parola ‘eleganza’ la chiave di questo suo Sanremo 2025. Dopo l’abito fasciato con spalline in velo della prima serata, per la terza serata la cantante – che è seguita dalla stylist Ramona Tabita – opta ancora una volta per un lungo abito fasciato in vita e con scollo a cuore, questa volta di colore blu, con balze e coda a sirena.
La cantante ha scelto Giambattista Valli Couture per il suo primo look e Rochas per la terza serata. Un’eleganza che si incrocia anche con linee sinuose e particolarmente femminili. Segue l’arrivo sul palco di Olly che, anche a Sanremo, non si snatura con abiti eleganti, e opta per la consueta canotta bianca, pantaloni larghi e un cardigan che ha un unico tocco da ‘gran serata’: i glitter. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Visualizza questo post su Instagram
I look di Sarah Toscano e Clara a Sanremo 2025
La terza serata del festival di Sanremo 2025 è aperta dalla bellissima Clara, che torna a incantare il pubblico con un abito lungo, preziosissimo e dalle trasparenze marcate. “I suoi look saranno gelidi per contrastare le vampate di… Febbre”, ha anticipato il suo stylist Francesco Vavallo, e la cantante mantiene effettivamente le premesse. Se lei porta una sensualità da donna sul palco dell’Ariston, molto più fresca e giovanile è Sarah Toscano, nonostante il suo sia un look un po’ vintage, che richiama gli anni ’60.
Abitino nero corto e calze coloratissime per l’ultima vincitrice di Amici, che piace proprio per la sua freschezza e per il non voler a tutti i costi apparire sexy e più grande della sua giovanissima età. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il look dei cantanti nella terza serata di Sanremo 2025
Siamo alle porte della terza serata di Sanremo 2025 e appassionati e addetti ai lavori sono in fermento in vista di quelle che saranno le entusiasmanti esibizioni dei 14 cantanti in gara. Come sempre, occhio anche alle sfumature parallele alle performance e per un’occasione così speciale non può mancare un focus sull’estetica degli artisti e non solo. Gli abiti Sanremo 2025 della terza serata rispetteranno le attese? Scopriamolo passando in rassegna look e stilisti dei cantanti sul palco dell’Ariston.
Dopo le prime due sere abbiamo avuto un ampio assaggio delle tendenze del momento in riferimento agli abiti Sanremo 2025: look spumeggianti e variegati tra chi ha optato per la stravaganza, chi per l’eleganza sobria e chi invece si è affidato anche a sfumature casual. Cosa osserveremo dunque con i 14 cantanti in gara nel corso della 3a serata? Sicuramente non mancheranno i colpi di scena; ovvero scelte che ‘spezzano’ quanto visto nel corso del primo appuntamento con la kermesse.
Olly ancora ‘casual’ e Massimo Ranieri garanzia di eleganza: gli abiti Sanremo 2025 per la terza serata, 13 febbraio 2025
Focus ampiamente al femminile nel merito degli abiti Sanremo 2025 per la terza serata; tra gli stilisti e look dei cantanti in gara spiccano le scelte di Clara e Noemi. Entrambe hanno impressionato per bellezza e ricercatezza dello stile nel corso della prima uscita; sulla falsariga dei consensi ottenuti, non mancheranno le attese anche per la terza serata. La prima ha optato per Defiance con gioielli Armani – come racconta Today – per l’esperienza all’Ariston; la cantautrice romana ha invece optato per abiti firmati Alexander Vauthier mentre per i gioielli si è affidata a Bulgari.
Fari puntati anche su Olly nel merito degli abiti Sanremo 2025 e dei stilisti e look dei cantanti per la 3a serata della kermesse. Ha colpito il piccolo ‘azzardo’ della canotta nel corso della prima uscita sanremese ma a conquistare è stato comunque il portamento dell’artista e il filo conduttore tra il suo stile canoro e quello estetico. Non tradirà in termini di eleganza Massimo Ranieri che dovrebbe vestire Versace anche per la terza serata.