Abiti Sanremo 2025: Bianca Balti incanta anche in rosa
Terzo cambio di Bianca Balti, davvero splendida in ogni suo look. Per la terza discesa dalle scale dell’Ariston, l’incredibile top model ha indossato un abito di paillettes rosa, con una spallina a cingere il collo. Anche questo terzo look ha incantato il pubblico e il web. Poi, il siparietto con Carlo Conti. “A te non dispiace che sei sempre vestito così?” scherza Bianca Balti. E lui risponde: “A volte mi piacerebbe mettermi dei vestiti come quelli di Cristiano Malgioglio ma tengo sempre questo”. E Bianca ancora lo incalza: “Dai, magari l’anno prossimo”. (agg. JC)
Abiti Sanremo 2025, Bianca Balti in paillettes blu per il secondo cambio di look
Un abito di paillettes elegantissimo per Bianca Balti. Un vestito davvero incantevole in blu per la top model, che lascia intravedere il décolleté e la sua silouette davvero meravigliosa. I commenti sui social non fanno altro che sottolineare quanto sia splendida nel suo secondo abito la top model. “La bellezza e la femminilità” scrivono sui social. E ancora: “Che piacere quando la TV, finalmente, ci fa ammirare donne come Bianca Balti, che hanno tante di quelle qualità da fare passare la loro bellezza , pure notevolissima, in secondo piano”. Bella, dunque, ma anche simpatica e in grado di tenere un palco importante come quello di Sanremo 2025. (agg. JC)
Abiti Sanremo 2025, Bianca Balti elegantissima in azzurro
È splendido l’abito di Bianca Balti che scende le scale dell’Ariston come co-conduttrice per la prima volta, con Carlo Conti che le tende la mano. La super modella, in un vestito lungo e azzurro nonché molto elegante, è davvero splendida. L’abito, scollato, lascia intravedere le sue splendide forme e nella parte bassa lascia spazio alle piume. Il look ha incantato anche i social, con commenti più che positivi nei suoi confronti. “Bianca Balti stupenda”, e ancora “Bianca Balti è una creatura meravigliosa”. Insomma, tutti hanno apprezzato lo splendido outfit della super modella, davvero splendida in azzurro. Cristiano Malgioglio, a seguire, si è presentato con un estroso vestito rosso e nero, con un fiocco enorme sulla schiena e uno strascico lunghissimo.
Abiti Sanremo 2025, cosa indosseranno i conduttori? I look scelti da Bianca Balti
Cosa indosseranno i conduttori della seconda serata di Sanremo 2025? Occhi puntati sul trio che affiancherà Carlo Conti questa sera, e in particolare sulla bellissima Bianca Balti che, in conferenza stampa, ha annunciato che sarà sul palco dell’Ariston “non per parlare della mia malattia ma per indossare i miei bellissimi vestiti”. Bianca, che è infatti una celebre modella, è pronta a stupire con abiti importanti di designer italiani.
C’è massimo riserbo sugli stilisti scelti da Bianca Balti per Sanremo 2025, tuttavia per la conferenza stampa ha optato per un abito di Brunello Cucinelli, il che ci fa sospettare che potrebbe scegliere lui anche per altri abiti della serata. Non è da escludere, inoltre, che Bianca vesta Ferragamo o anche Giorgio Armani. La aspettiamo, dunque, in abito lungo, con tocchi di luce dati anche da accessori e décolleté.
I look e stilisti di Malgioglio, Conti e Frassica a Sanremo 2025
Attesissimi sono però anche i look di Cristiano Malgioglio per Sanremo 2025, che ha già anticipato in precedenza che sarebbero arrivati addirittura da Tokyo. “Stasera sarò una specie di Joan Crawford, di Lana Turner”, ha raccontato in conferenza, spiegando che per i suoi abiti si è ispirato alle dive degli anni 40 e 50. Ben cinque sono gli outfit che ha scelto per la serata, tra i quali “ce n’è uno bellissimo di Vivienne Westwood” e due che ha disegnato lui stesso. Anche in questo caso, grande evidenza verrà data al made in Italy.
Carlo Conti, anche per la seconda serata di Sanremo 2025, sceglie lo stilista fiorentino Stefano Ricci, con abiti monocromo con dettagli preziosi e particolarmente eleganti. Restano invece ancora un mistero gli abiti Sanremo 2025 di Nino Frassica, ma possiamo già ipotizzare che – come accaduto nella sua partecipazione del 2016 – sfoggerà abiti molto originali, probabilmente con colori forti e inusuali per il palco di Sanremo.