Abito vedo non vedo per Elettra Lamborghini: velo e strascico
La terza serata del Festival di Sanremo 2025 è stata impreziosita delle tre co-conduttrici e dai loro cambi di look, dopo il cambio d’abito di Miriam Leone la serata continua con il cambio d’abito di Elettra Lamborghini vestita da Marco Ferra. Il terzo look della cantante ha lasciato sbigottiti tutti soprattutto Carlo Conti che appena l’ha vista comparire sulla scalinata ha ammesso: “Non ho parole”. Abito molto diverso dai primi due, un longo abito total white prima ed un altro bianco e blu scuro tappezzato da lustrini. Per i gioielli indossati, invece, la cantante ha scelto Leo Pizzo.
L’abito di Elettra Laborghini a Sanremo 2025, il terzo cambio d’abito è un gioco di trasparenze vedo non vedo con un lungo strascico ed un velo colore verde petrolio. “Ho messo la prima cosa che trovato nell’armadio” ha ironizzato Elettra per poi aggiungere: “Sembro una sposa”. In realtà il look è molto estroso e sicuramente più audace dei primi due, del resto lo stilista, che ha vestito grandi celebrità anche internazionali, è noto per la sua abilità di giocare con pailettes, piume, lustrini e giochi di trasparenze. (Agg. di Liliana Morreale)
L’abito rosso di Miriam Leone a Sanremo 2025: chi è lo stilista
Miriam Leone ruba la scena durante la terza serata del Festival di Sanremo 2025 con un abito rosso imponente e principesco, con il quale è costretta a fare un ingresso laterale, vista la sua imponenza. Dopo aver indossato un abito in velluto nero aderente firmato Armani Privé, l’attrice opta per il rosso firmato Giambattista Valli, che ha letteralmente conquistato il pubblico del festival.
Katia Follesa arriva invece sul palco di Sanremo 2025 con un lungo abito nero, con scollatura a cuore e senza spalline, firmato Luisa Beccaria. Il primo outfit di Elettra Lamborghini a Sanremo 2025 è un abito Zuhair Murad bianco, che fa impazzire il web. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Visualizza questo post su Instagram
I primi abiti di Miriam Leone e Elettra Lamborghini a Sanremo 2025
Dopo il nero, per la terza serata del Festival di Sanremo 2025 Carlo Conti sceglie il blu come colore del suo abito. Elegantissimo con papillon, il conduttore del festival conquista anche il web con l’outfit che, secondo molti, è il migliore finora indossato. Subito dopo il conduttore, è il momento del primo outfit di Miriam Leone. Per il suo esordio sul palco dell’Ariston la celebre attrice non osa troppo e si mostra con un abito nero lungo, a sirena e con scollo a cuore, impreziosito da perle bianche.
Capelli sciolti e molto semplici per Leone, che incornicia il viso con degli importanti orecchini pendenti con smeraldi. Niente collana, nonostante l’ampia scollatura, d’altronde, visti gli orecchini, è giusto così. Opta invece per il bianco e un abito molto aderente Elettra Lamborghini, impreziosito da inserti in argento: “L’abito è bianco in tuo onore, perché voglio far risaltare la tua abbronzatura”, ammette la co-conduttrice. Un look impreziosito dai gioielli firmati Leo Pizzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
I look dei conduttori della terza serata di Sanremo 2025
La passerella dell’Ariston è un tripudio di musica dopo le prime due serate ma, restando in tema moda, anche le sfilate degli artisti in gara attirano la curiosità di appassionati e addetti ai lavori. Gli abiti Sanremo 2025 non stanno tradendo le attese, anzi; le scelte dei protagonisti continuano ad alimentare dibattiti, discussioni e celebrazioni al miele. In vista della 3a serata, fari puntati sui conduttori scelti per affiancare Carlo Conti: Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone. Quali sono saranno le scelte in termini di stilisti e look?
Come anticipato, lo stile non passa inosservato durante la kermesse più attesa dell’anno e non solo per i cantanti in gara: per la terza serata gli abiti Sanremo 2025 chiamano all’attenzione pubblico ed esperti per osservare e giudicare stilisti e look dei conduttori scelti per l’occasione. Il padrone di casa, Carlo Conti, ha già conquistato con le sue scelte all’insegna dell’eleganza con la frma dello stilista Stefano Ricci. Pochi dettagli ‘eccentrici’, domiina il black e una sobria delicatezza in termini di accessori.
Carlo Conti, Elettra Lamborghini, Katia Follesa e Miriam Leone: gli abiti Sanremo 2025 conduttori terza serata, 13 febbraio 2025
Ma oltre la ‘garanzia’ Carlo Conti, cosa sappiamo su stilisti e look dei conduttori in vista della terza serata? Gli abiti Sanremo 2025, in tal senso, conquisteranno ancora l’attenzione degli appasisonati. Intervenuta a poche ore dall’evento ai microfoni de La Volta Buona, Elettra Lamborghini ha confermato il ‘trasformismo’ dei suoi outfit: “Cambierò 3 o 4 abiti”, ha detto la cantante. Secondo Today, potrebbe aver optato per Zuhair Murad, stilista libanese.
Katia Follesa, nel merito degli abiti Sanremo 2025 dei conduttori della 3a serata, pare abbia invece optato per il made in italy, Luisa Beccaria. Anche lei ha scherzato in collegamento con il salotto di Caterina Balivo parlando di molteplici cambi di look ma non è detto che davvero saranno 5. Chiude il cerchio Miriam Leone, tra le attrici più in voga degli ultimi anni e pronta a stupire con il suo stile e la sua bellezza anche sul palco dell’Ariston. Pochi spoiler e una certezza; molto probabile che la scelta tra stilisti e look sia ricaduta su un brand internazionale ma sui dettagli non è dato sapere prima dell’appuntamento di questa sera con la terza serata di Sanremo 2025.