Abraham Garcia, ex Giulia Salemi: “La amo ancora”/ “Voglio andare al GF Vip e…”

- Anna Montesano

Abraham Garcia, ex di Giulia Salemi, confessa di essere ancora innamorato di lei e di voler entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

giulia salemi 640x300
Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Abraham Garcia, ex protagonista di Super Shore che ha avuto un flirt con Giulia Salemi, lancia una vera e propria bomba in un’intervista rilasciata a Novella2000. Garcia ha voluto in primis chiarire un aspetto per lui molto importante: con Giulia Salemi è nato del tenero molto prima dell’incontro nel reality. “Avevo conosciuto Giulia anni prima, quando era stata a Madrid per la trasmissione Ridiculousness. – ha raccontato Garcia, come riporta IsaeChia – Un mio amico me la presentò nel mio ristorante. Nacque subito una forte empatia, ma nient’altro. Una settimana dopo andai a Milano per un lavoro con il canale MTV e lì ho incontrato di nuovo Giulia. Da quel momento, giorno dopo giorno, abbiamo cominciato a frequentarci.” Abraham parla di “una bella avventura insieme”, che ha lasciato in lui un sentimento oltre che un bel ricordo.

Abraham Garcia ancora innamorato di Giulia Salemi: l’appello a Signorini

“Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo.” ha ammesso Abraham Garcia nel corso dell’intervista. Così ha ammesso di provare per lei ancora qualcosa di forte: “Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid e lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi.” ha spiegato. D’altronde oggi nella vita di Giulia C’è Pierpaolo Pretelli, aspetto che Abraham ammette di soffrire: “Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. – ha confessato, per poi lanciare la bomba – Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella casa del Grande Fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia.” Signorini accoglierà questo appello, smuovendo le acque nella Casa del Grande Fratello Vip?



© RIPRODUZIONE RISERVATA