A L'Isola dei Famosi 2025 scoppia l'accendino gate: i giovani accendono il fuoco infrangendo le regole e il regolamento. Cosa succederà?
Scoppia l’accendino gate a L’Isola dei Famosi 2025. Nei giorni scorsi il gruppo dei giovani ha trovato un accendino sulla spiaggia e decide così di accendere il fuoco infrangendo non solo il regolamento dell’Isola, ma anche il contratto firmato prima della partenza. Veronica Gentili precisa subito: “il fuoco sull’isola si conquista punto” e poi domanda Spadino, leader della settimana – “ma tu che sei leader non ti è venuto in mente che ci sono delle regole e vanno rispettate?”.
Spadino si difende: “quest’accendino non so come è finito là, tanto il danno l’avrei fatto anche io, ma il giorno dopo, ma non di sera”. Poi è la volta di Leonardo Brum che ha accesso il fuoco sulla spiaggia: “ho trovato accendino, il ragazzo della telecamere non ha detto nulla e allora…”.
Isola dei Famosi 2025, Veronica Gentili: “provvedimenti in arrivo per i naufraghi per l’accendino”
Dallo studio Veronica Gentili chiede il parere di Teresanna circa l’accendino gate scoppiato a L’Isola dei Famosi 2025. La ex tronista di Uomini e Donne precisa: “purtroppo la prima sera c’è stata un’enorme confusione, tutti hanno provato a fare qualcosa e in malo modo. Era difficile coordinarli e non mi sono sentita ed era giusto che ognuno si esponesse come voleva. Il problema principale è che non si pensa per il gruppo, ma ognuno pensa per se. E’ vero anche, qui è colpa mia, quando c’è stato il momento ed eravamo molto agitati. Io ero completamente confusa, quando sento l’accendino ho creduto al fatto che ce l’aveva lanciato la produzione per aiutarci. Ci ho creduto, è tutto nuovo anche per, ero pienamente consapevole che facevamo un casino enorme, la notte era calata e non avevamo nulla”.
Dallo studio Simona Ventura: “non credo proprio. Allora giovani nel 2016 l’Isola che ho fatto io da concorrente anche il nostro gruppo ha introdotto un accendino nell’isola. Al di là del fatto che non vi dirò mai come abbiamo introdotto l’accendino, vorrei sapere come avete fatto voi ad introdurre l’accendino sull’isola?”. Sul finale Veronica Gentile comunica ai giovani naufraghi: “un’altra cosa che trovo gravissima, avete rischiato di mettervi a rischio voi e distruggere un habitat naturalistico. Per fortuna sono intervenuti i responsabili di produzione e hanno spento il rogo, è stato davvero inaccettabile, ma ci saranno delle conseguenze che saprete dopo”.