Achille Lauro/ Video: dopo Rolls Royce, il rapper torna a Sanremo con “Me ne frego”

- Carmine Massimo Balsamo

Achille Lauro torna al Festival di Sanremo: l'artista veronese in concorso con la sua "Me ne frego", fan in estasi sui social network.

Achille Lauro Achille Lauro sul palco di Sanremo 2019

Dopo l’exploit di Rolls Royce, Achille Lauro sarà protagonista anche al Festival di Sanremo 2020: l’artista di Verona presenterà sul palco dell’Ariston la sua “Me ne frego”, tra le canzoni più attese di questa edizione della kermesse canora. Il cantante 29enne, pioniere della samba trap, è reduce da un anno di altissimo livello ed è pronto a replicarsi: già annunciata la prima data del suo tour, appuntamento il 31 Ottobre 2020 al Palazzo dello Sport di Roma. Ma prima, a inizio febbraio, ci sarà la tappa di Sanremo, dove è dato tra i grandi favoriti: secondo i bookmakers infatti si giocherà la vittoria del Festival insieme ad Alberto Urso, Anastasio e Francesco Gabbani. Il testo della sua canzone ha già acceso i fans sui social network, ma c’è grande curiosità per le sue performance mai banali…

ACHILLE LAURO A SANREMO 2020 CON “ME NE FREGO”

«Per chi ci conosce non è una cosa così particolare: tutti ci conoscono per l’esuberanza, sia delle scelte, sia del genere, dei generi», così Achille Lauro in un’intervista a Rolling Stone a proposito della sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2019, oggi una nuova opportunità di calcare il palco dell’Ariston insieme all’amico-socio Boss Doms. E, come dicevamo, sul web c’è grande fermento in vista dell’esibizione di Lauro De Marinis, ecco una carrellata di commenti: «Achille Lauro è l’unico concorrente ad aver azzeccato il titolo della canzone. Change my mind», «Prima di considerare Achille Lauro trash, andate ad ascoltare i suoi vecchi brani o informatevi della sua storia. Capireste che di trash ha solo l’aspetto esteriore, ma è una persona con davvero tanti contenuti», «Achille Lauro canta “Me ne frego” ed è tutto già così poetico».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Sanremo

Ultime notizie