ADA ALBERTI, MOGLIE FRANCO OPPINI/ “Alba Parietti, Francesco fa il paracu*o”

- Stella Dibenedetto

Ada Alberti, moglie di Franco Oppini, pronta ad un confronto con Alba Parietti a Live – Non è la D’Urso: “Tra noi profondo rispetto”.

ada alberti 640x300

Ada Alberti, la seconda moglie di Franco Oppini, si confronta negli studi di Live – Non è la D’Urso da Barbara D’Urso con Alba Parietti. La nota astrologa ha raccontato del rapporto con Francesco Oppini, il figlio nato dal matrimonio fra Franco Oppini e Alba Parietti, e fa una riflessione: “sai cosa è? I figli di genitori separati/divorziati, se ne approfittano perché quando litigano con un genitore vanno da uno e poi dall’altro”, La Parietti allora le chiede: “stai dicendo che è un paraculo?” con la Alberti che replica “direi proprio di si”. Ma non finisce qui, visto che la Alberti rivolgendosi alla Parietti aggiunge: “Francesco dice sempre al suo papà ‘non vorrei essere etichettato come figlio di, voglio entrare al grande fratello e dire ‘ecco sono Francesco Oppini'”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ada Alberti, moglie Franco Oppini: confronto con Alba Parietti a Live Non è la D’Urso

Ada Alberti, sposata con Franco Oppini dal 2003, nel salotto di Live – Non è la D’Urso, in onda domenica 8 novembre, è pronta ad un confronto con l’ex moglie del marito, Alba Parietti. Due donne forti, indipendenti che sono riuscite a creare un rapporto di stima e rispetto per il bene di Francesco, il figlio nato dall’amore tra Alba e Franco Oppini. Ada Alberti è entrata nella vita di Oppini quando Francesco era solo un bambino permettendo al marito di essere sempre presente nella vita del figlio senza mai intromettersi. “E’ stato a Milano, dove abita Francesco, fino a quando aveva 20 anni. Ha messo da parte la sua carriera per lui e lo ha seguito in tutto, studi compresi”, ha fatto sapere Ada Alberti su Instagram. Un rapporto rispettoso nato grazie alla collaborazione con Alba. Due donne intelligenti che non si sono mai fatte la guerra e che, questa sera, sono pronte ad un nuovo confronto con la presenza di Franco Oppini.

ADA ALBERTI E ALBA PARIETTI, CONFRONTO A NON E’ LA D’URSO

Nello studio di Live – Non è la D’Urso, Alba Parietti, Ada Alberti e Franco Oppini sono pronti a confrontarsi per poter, poi, accogliere Francesco quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 2020. Tra Alba Parietti e Ada Alberti non c’è mai stato alcun problema. “L’abbiamo invitata al nostro matrimonio e per lei c’è sempre stato un profondo rispetto, in quanto è la madre del figlio di Franco, Francesco. I rapporti sono splendidi”, ha dichiarato tempo fa Ada Alberti. Gli ottimi rapporti tra l’attuale moglie e la Parietti che partecipò anche al matrimonio, sono stati confermati anche da Franco Oppini che, in un’intervista rilasciata tempo fa a La Vita in diretta, dichiarò: “E ancora adesso Alba ogni tanto la consulta per qualche questione d’amore riguardanti i suoi fidanzati. Il confronto nel salotto di Non è la D’Urso, dunque, sarà tranquillo, pacifico e senza colpi di scena?







© RIPRODUZIONE RISERVATA