Adelio, papà di Gilles Rocca/ “Penso al giorno in cui non ci sarà più, mi devasta!”

- Anna Montesano

Sorpresa per Gilles Rocca all’Isola dei Famosi 2021: arriva il videomessaggio del papà Adelio “Mi manchi perché sei tutto per me”

gilles rocca padre adelio 640x300
Adelio, papà di Gilles Rocca all'Isola dei Famosi 2021

Un momento toccante seguito dal una bellissima sorpresa per Gilles Rocca arriva nel corso della nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2021. Un filmato svela uno sfogo del naufrago riguardante il suo papà Adelio. “Mio padre significa tutto, è la mia vita, la persona più buona che conosco.” ha esordito Gilles in un confessionale. Ha poi continuato svelando la sua grande paura: “Spero di diventare anche solo l’1% di quello che mio padre è per me per i miei figli. Pensare che un giorno non ci sarà più mi devasta. Mio padre è una roccia, è forte, però è sempre un uomo grande e io ho tanta paura di perderlo.” Colano lacrime sia durante lo sfogo che al momento in cui Gilles ascolta queste sue dichiarazioni e non sa che per lui c’è un videomessaggio proprio del suo papà.

La dedica di Adelio Rocca per il figlio Gilles

“Di solito sei tu che mi fai delle sorprese, mi mandi bei messaggi e mi dai lunghi abbracci. Stavolta voglio essere io a fartela.” Inizia così il videomessaggio di Adelio per suo figlio Gilles Rocca. E continua: “La fortuna è solo mia perché hop avuto dalla vita il figlio che ho sempre desiderato. I tuoi sorrisi sono sempre stati la mia forza, oggi non posso che dirti grazie perchè hai il dono di far sentire chi ami al centro del tuo cuore. Mi manchi anche come amico e collega, mi manchi perché sei tutto per me”. I due hanno infine l’occasione di salutarsi in diretta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA