Adoratamente con Stile, Gf Vip/ Marchesa d’Aragona: “Aldo Montano lezione di vita”

- Daniela Del Secco Marchesa d’Aragona

Adoratamente con Stile, il punto della Marchesa d’Aragona sul Grande Fratello Vip: elogio ad Aldo Montano, capace di evitare la “trappola del trash” anche quando provocato da Alex Belli

Aldo Montano
Aldo Montano (foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

ADORATAMENTE CON STILE, MARCHESA D’ARAGONA: “ALDO MONTANO HA EVITATO LA TRAPPOLA DEL TRASH”

Aldo Montano è stato senza dubbio il concorrente più amato, anzi adorato di questa sesta edizione del Gf Vip. In lui si coniugano amabilmente classe, stile ed eleganza, onore e onorabilità. Non è mai caduto nella “trappola” del trash, anche quando, più di una volta, è stato “provocato” da Alex Belli o da altri inquilini che lo accusavano di non parteggiare per nessuno e di non esprimere mai il suo parere… A questo proposito fu impeccabile e centrata la sua risposta “io mi esprimo soltanto su ciò che mi interessa”! E in quel contesto c’era ben poco d’interessante su cui esprimersi, mio Adorato!

Sentito e fraterno il meraviglioso rapporto con Manuel Bortuzzo, in lacrime per il suo abbandono. Ma gli sportivi, si sa, hanno degli obiettivi e lui aveva programmato tre mesi di permanenza nella Casa ed è perfettamente allineato alla sua decisione iniziale. Priorità assoluta alla vita privata: fuori ci sono la moglie Olga e tre figli che lo aspettano, oltre a tutta la sua meravigliosa famiglia…

ADORATAMENTE CON STILE, MARCHESA D’ARAGONA: “ALDO MONTANO UN ESEMPIO, UN GRANDE UOMO”

I campioni sono coerenti e non hanno ripensamenti, danno priorità alla vita reale, agli affetti veri e sinceri. Un grande insegnamento per tutti coloro che fuori dalle “luci della ribalta”, o meglio dalle “telecamere”, si sentono persi! Nella mia accurata analisi, nelle pieghe e gli anfratti delle emozioni che ha saputo donarci questo straordinario campione, non ci sono ombre o chiaroscuri.

Montano è un meraviglioso “eroe spartano” da portare ad esempio, un grande uomo. Grazie Aldo, grazie di vero cuore! E noi, miei Adorati, ci vediamo questa sera per una nuova puntata del Gf Vip 6. Non mi resta che salutarvi, ma Adoratamente con Stile!

Vostra Adorata Marchesa





© RIPRODUZIONE RISERVATA