ADRIANA VOLPE SCINTILLE CON ANDREA DENVER/ “Se guardi troppo rimani incinta” e lei…

- Hedda Hopper

Adriana Volpe intervista Andrea Denver: Roberto Alessi provoca “Se guardi troppo rimani incinta”. Il modello replica e la conduttrice nomina il marito Roberto Parli…

adriana volpe andrea denver tv8
Adriana Volpe intervista Andrea Denver

C’era grande attesa per l’incontro tra Adriana Volpe e Andrea Denver a “Ogni Mattina” su Tv8 e non sono mancate le scintille. I due si sono ritrovati davanti alle telecamere per la prima volta da quando è terminata la loro esperienza al Grande Fratello. Roberto Alessi ha voluto subito provocare i due: «Non guardarlo troppo che rimani immediatamente incinta», ha detto alla conduttrice, visibilmente contenta di rivedere il modello. Lui allora ha risposto: «Sarebbe un onore». Ma quando ha notato l’imbarazzo dell’amica ha subito precisato: «Sto scherzando». Però guarda caso al termine dell’intervista Adriana Volpe ha voluto mandare un saluto al marito Roberto Parli e ricordare il loro 12esimo anniversario di matrimonio. Tempismo sospetto? Ma non è stato solo Roberto Alessi a fare una battuta sulla loro amicizia. Ne ha fatta una anche il co-conduttore Alessio Viola prima dell’intervista: «Io mi farò da parte, vi lascio soli?». (agg. di Silvana Palazzo)

ADRIANA VOLPE INTERVISTA ANDREA DENVER

Adriana Volpe “Saluto mio marito Roberto Parli”, così la conduttrice a Ogni Mattina volta le spalle al suo ospite Andrea Denver, che non si può avvicinare per via delle restrizioni per il Covid 19, e manda la pubblicità. Il momento dell’intervista al suo compagno di avventura al Grande Fratello Vip 2020 era uno dei più attesi di questa mattina e ci sono volute le 13.00 per gustarci in diretta il loro incontro ma senza alcuno scossone. Lei emozionata ha accolto il suo ospite in studio per una bella chiacchierata ma alla fine, poco prima che lui lasciasse lo studio, lei ci ha tenuto a segnare il terreno smentendo, una volta per tutte, la presunta crisi del suo matrimonio con Roberto Parli. Ma cosa è successo di preciso? La conduttrice ha preso la parola e ha subito rilanciato: “Mi permettete di fare un saluto speciale a mio marito, Roberto Parli, perché oggi è il nostro anniversario”.

ADRIANA VOLPE SALUTA IL MARITO ROBERTO PARLI E…

A quel punto il direttore Roberto Alessi ha sottolineato la bellezza del loro rapporto e anche della figlia Giselle e lei ha sorriso felice con gli occhi che brillavano proprio in attesa di riabbracciarli, molto probabilmente questa sera. Nei giorni scorsi proprio Roberto Parli aveva scritto sui social: “Montecarlo… 03.07.08 , il primo  »SI », e lunedì 06.07.20, saranno 12 anni dal vero « SI » a Roma!!! Zucchero, sale e pepe questa è la nostra unione! Buona Anniversario Adry😘😘😘 amore” e lei aveva subito commentato: “il motto è sempre stato 06/07/08 per un amore sempre in crescita”. Va tutto a gonfie vele a quanto pare… buon per loro e per Andrea Denver uscito mentre la sua Adriana era girata di spalle pronta a salutare il marito

© RIPRODUZIONE RISERVATA