ADRIANA VOLPE CONFESSIONE SHOCK/ “Andrea Denver? È rimasto tanto ferito quando…”

- Stella Dibenedetto

Adriana Volpe, durante una diretta Instagram con Giulia Salemi, torna a parlare di Andrea Denver: “mi ha resa felice, se avessi avuto 25 anni di meno…”.

Adriana Volpe e Roberto Parli
Adriana Volpe
Pubblicità

In tanti hanno tifato per la nascita della coppia composta da Adriana Volpe e Andrea Denver, eppure la conduttrice ha tenuto più volte a chiarire che quella tra loro è soltanto una bella amicizia. Nella Casa del Grande Fratello Vip più volte Andrea ha speso parole di apprezzamento per la Volpe, palesando un interesse più che amichevole, forse spento proprio dal fatto che la conduttrice è sposata e ha anche una bambina. Nonostante le smentite, Adriana ha speso tante parole di affetto per lui: “Ha il potere della parola e del verbo, in maniera educata si è difeso bene. – e racconta – Quello che mi ha colpito tanto è che dopo quella discussione ha pianto per un giorno intero in camera. Io gli sono stata vicino e ho cercato di dirgli: ‘non meriti tutto questo, tirati su, spalle larghe e vai’. Cercavo di spronarlo, ma in realtà era rimasto tanto tanto ferito.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

ADRIANA VOLPE E ANDREA DENVER: NUOVI CHIARIMENTI SULLA COPPIA

Adriana Volpe torna a parlare pubblicamente di Andrea Denver e lo fa durante una diretta con Giulia Salemi. La protagonista del Grande Fratello Vip 3 che, nella casa si era innamorata di Francesco Monte, ha chiesto alla conduttrice di parlare del suo rapporto con Andrea Denver che, anche durante la finalissima del GF Vip 4, non ha nascosto di essere rimasto molto affascinato dalla sua bellezza e dalla sua eleganza. Adriana ha risposto alle domande di Giulia, ma lo ha fatto con il suo stile impeccabile. Adriana, infatti, ha ammesso di essersi sentita lusingata dai complimenti ricevuti. “Se io avessi avuto 25 anni di meno, sono una babbiona rispetto a lui…”, ha detto con il sorriso la Volpe. Poi ha aggiunto: “quello che però ho apprezzato e che mi ha fatta sentire una persona speciale è stato sentire un ragazzo così giovane, perbene e garbato dirmi ‘sei il mio ideale di donna, se non fossi stata sposata e avessi avuto 25 anni in meno, io avrei fatto follie per te’ ti rende la donna più felice del mondo”.

Pubblicità

ADRIANA VOLPE: “ANDREA DENVER E’ UN RAGAZZO DOLCISSIMO”

Tra Andrea Denver e Adriana Volpe, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 è nato un rapporto speciale e la conduttrice lo conferma a distanza di giorni dal suo ritorno alla realtà. Durante la diretta condivisa con Giulia Salemi, infatti, ha elogiato il modello che, in punta di piedi e con assoluto rispetto, si è conquistato un posto non solo nel suo cuore, ma in quello di tutti gli italiani. “Andrea è un ragazzo di grande spessore e di grande cultura” – ha aggiunto la Volpe. “Quello che mi ha colpito tanto è che dopo quella discussione in piscina con Clizia (in seguito alla quale la Incorvaia fu squalificata ndr), pianse per un giorno intero in camera. Cercavo di spronarlo, ma in realtà era rimasto tanto ferito”, ha concluso Adriana confermando di aver sempre avuto un’ottima impressione del modello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità