Adriana Volpe rompe il silenzio sul GF Vip e Sonia Bruganelli/ “Grazie per…”

- Stella Dibenedetto

Adriana Volpe rompe il silenzio sul Grande Fratello Vip e la riconferma su Sonia Bruganelli opinionista e sul proprio profilo Instagram pubblica…

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli 640x300
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Foto: web)

Adriana Volpe fuori dal Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip, dopo la scorsa edizione che è durata più di sei mesi, tornerà in onda a settembre, probabilmente dal 12 settembre, con la settima edizione. Al timone ci sarà ancora Alfonso Signorini il quale, tuttavia, oltre a dover gestire nuovi inquilini, avrà due opinioniste di cui una conferma e l’altra nuova. Dopo aver ribadito la volontà di non tornare a ricoprire il ruolo di opinionista, Sonia Bruganelli ha cambiato idea e, a settembre, tornerà a commentare le avventure degli inquilini più famosi d’Italia. Al suo fianco ci sarà Orietta Berti che, dopo aver fatto cantare e ballare i giovani collaborando con Achille Lauro e Fedez, ha accettato l’offerta di Signorini.

Fuori dai giochi, invece, Adriana Volpe che, dopo essere stata concorrente prima e opinionista poi, non è stata confermata nel suo ruolo. Una scelta che ha spaccato l’opinione pubblica. Sui social, infatti, in tanti si sono schierati con la Volpe che, dopo giorni di silenzio, ha espresso il proprio pensiero.

La reazione di Adriana Volpe

Nessuna polemica e nessuna dichiarazione da parte di Adriana Volpe che, giorni dopo l’annuncio ufficiale della presenza di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip come opinionista, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha condiviso lo screenshot di un articolo dedicato alla polemica nata con la scelta di Signorini ringraziando il pubblico per l’affetto e il supporto che le sta dando. La Volpe ha così pubblicato la foto di articolo di Gossiptv nel quale si legge il seguente titolo: “Gf Vip, ufficializza Bruganelli, tumulto web: valanga di critiche, Volpe difesa”.

“Grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre”, ha aggiunto la Volpe. Nessun riferimento, dunque, alla scelta di Signorini e alla decisione della Bruganelli di tornare a ricoprire il ruolo di opinionista.







© RIPRODUZIONE RISERVATA