Adriano Celentano vs Lucia Annunziata/ “Scorretta con Santoro. Brutta pagina di tv”

- Silvana Palazzo

Adriano Celentano contro Lucia Annunziata dopo intervista a Michele Santoro: “Sei stata scorretta. Brutta pagina di tv”, ha scritto il celebre cantautore in un post su Instagram

adriano_celentano_molleggiato_musica_festival_venezia_lapresse_2017
Adriano Celentano (LaPresse)

Adriano Celentano si scaglia contro Lucia Annunziata all’indomani dell’intervista rilasciata da Michele Santoro a “Mezz’ora in più”. Il celebre artista non ha gradito affatto il modo in cui la giornalista ha trattato il suo ospite, arrivando a pubblicare un duro comunicato sul suo account Instagram. “La brutta pagina televisiva di Lucia Annunziata”, titola Celentano, che poi si è rivolto direttamente alla conduttrice. “Cara Lucia, non mi sei piaciuta per niente ieri con Michele Santoro. Forse i temi nei quali ti aveva coinvolta non ti andavano a genio?”, ha esordito Adriano Celentano. Ne abbiamo parlato ieri, dandovi conto dello scontro velenoso che è andato in scena. Il cantautore ha lamentato anche la “mancanza di un dibattito, la verità, la democrazia… tutte cose che stranamente sembravano irrigidirti. A tal punto da zittirlo bruscamente (e direi molto maleducatamente) con l’ipocrita frase: ‘conosci i tempi televisivi… lo avresti fatto anche tu’. Mentre invece quando tu eri ospite nelle sue trasmissioni, lui con te e non solo con te, è sempre stato corretto”.

CELENTANO VS ANNUNZIATA “CRETINATA SU SANTORO…”

Durante la discussione Lucia Annunziata è, infatti, intervenuta dicendo che non aveva più tempo e che non era sua intenzione “tagliarlo”, ma doveva appunto andare avanti con la trasmissione. Un particolare che non è passato inosservato, tanto che Adriano Celentano ha scritto: “Hai concluso con la preoccupante cretinata, secondo la quale, non avendo lui in questo momento una trasmissione televisiva, non sarebbe abilitato a parlare…! Allora anche giornali come il Corriere, Repubblica, la Stampa e altri non possono parlare? Perché non hanno una trasmissione televisiva?”. Nella durissima lettera indirizzata a Lucia Annunziata il cantautore ha scelto anche di attaccarla duramente nella parte finale: “Ma tu sei sicura che la tua lo sia davvero… ? …televisiva?”. Tantissimi i commenti che questo post ha generato, tutti a favore del cantautore e contro, quindi, l’atteggiamento della conduttrice di “Mezz’ora in più”, che dopo la lettera dell’ex premier Giuseppe Conte ne riceve una anche da Adriano Celentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente)



© RIPRODUZIONE RISERVATA