AFFARI TUOI VIVA GLI SPOSI/ Ospiti 9 gennaio: beffa per Massi e Marianna, ma Conti..

- Stella Dibenedetto

Affari Tuoi Viva gli Sposi, diretta 9 gennaio: i pacchi e il Dottore mettono alla prova una coppia di fidanzati. Ospiti di oggi Gabriel Garko, Rocio Munoz Morales, Gloria Guida…

carlo conti affari tuoi min 640x300
Carlo Conti ad Affari tuoi - Screenshot da video

Affari Tuoi (Viva gli Sposi), diretta 9 gennaio: commento live

Venticinque euro o trecentomila euro per Massimiliano e Marianna ad Affari Tuoi Viva Gli Sposi? La coppia decide di accettare la proposta del Dottore, accontentandosi di trentatré mila euro. E fa male perché nel proprio pacco aveva il biglietto da trecentomila euro. Marianna e Massimiliano, evidentemente scaramantici, non se la sono sentita di sfidare la sorte col numero diciassette. Ma sono stati beffati, portandosi a casa appena il per cento di quello che avrebbero potuto vincere se avessero avuto un pizzico di coraggio in più. Una consolazione non da poco, in ogni caso. Come ricorda il padrone di casa Carlo Conti, insieme a tutti i suoi ospiti: “Quella che portano a casa Massimiliano e Marianna è una bella somma per i mobili, il matrimonio e tutto il resto. Gli auguriamo il meglio possibile!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LA PROVA FEELING FA SBELLICARE CARLO CONTI

Marianna e Massimiliano rifiutano ventuno mila euro ad Affari Tuoi Viva Gli Sposi. Un’offerta più bassa rispetto alla prima presentata dal ‘dottore’, anche perché la situazione è peggiorata: non c’è più la scatola da duecentomila ma ci sono quelle da trecentomila euro e da centocinquantamila. I futuri sposi vogliono finanziare i loro sogni con il montepremi di Affari Tuoi e quindi si dimostrano determinati ad andare fino in fondo. I concorrenti pescano il pacco feeling, quindi hanno l’opportunità di portarsi a casa fino a diecimila euro indipendentemente da come finirà la puntata. La prova feeling è uno spasso: i due ragazzi compiono una serie di gaffe che divertono moltissimo Carlo Conti. Vedere per credere: Affari Tuoi Viva Gli Sposi è in diretta su Raiuno. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MARIANNA E MASSIMILIANO, COPPIA SCARAMANTICA DI AFFARI TUOI

Nuova puntata di Affari Tuoi Viva Gli Sposi con Carlo Conti e i suoi ospiti. Il conduttore presenta la coppia di futuri sposi in gara, ma anche i tanti amici dal mondo dello spettacolo che hanno deciso di prestare il proprio volto per questa edizione speciale di Affari Tuoi. C’è anche Sergio Friscia tra gli “spacchettatori”, che nella scorsa puntata aveva scartato un pacco terribile per la coppia di concorrenti. Il duo di stasera pesca il pacco numero diciassette e Nino Frassica, uno dei personaggi, ironizza: “perché non lo scartiamo subito e ce ne andiamo subito”. I due ragazzi napoletani sono scaramantici e vorrebbero cambiare pacco. Il gioco è appena iniziato e non parte bene: il primo spacchettamento vede andar via la scatola da centomila euro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANTICIPAZIONI AFFARI TUOI VIVA GLI SPOSI DEL 9 GENNAIO 2021

Serata tra giochi e divertimento quella che Rai 1 è pronta a regalare ai suoi telespettatori con la nuova puntata di Affari Tuoi (Viva gli sposi!). Per l’occasione Carlo Conti troverà al suo fianco Gabriel Garko che dopo il coming out aveva dichiarato la volontà di allontanarsi per un po’ dalla Tv. Farà dunque eccezione per Conti che, d’altronde, sarà affiancato anche da un’altra attesa ospite: Elettra Lamborghini. La cantante, che a breve sbarcherà in tv con il reality dedicato alla sua vita, è pronta a intrattenere il pubblico con la sua grinta e solarità. Le risate sono però assicurate se pensiamo che stasera su Rai 1 con Conti ci saranno anche Nino Frassica e Sergio Friscia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SFIDA CON C’È POSTA PER TE

È un sabato ricco di appuntamenti quello di oggi 9 gennaio 2021. Se Canale 5 propone la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te, Rai 1 risponde con “Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)”, il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Una sfida che è un vero e proprio classico quella tra Maria De Filippi e Carlo Conti. Il conduttore potrebbe però subire la forte ondata della primissima puntata di questa attesa nuova edizione. Oltre agli ospiti della serata, che vi abbiamo elencato alla fine di questo articolo, non mancheranno quelli che sono gli ospiti fissi dello show, Nino Frassica e Ubaldo Pantani, che interpreterà in ogni puntata un personaggio diverso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TORNA L’APPUNTAMENTO CON CARLO CONTI

Dopo il grande successo ottenuto con le prime due puntate portando a casa una media di oltre 5 milioni di telespettatori e il 19% di share, sabato 9 gennaio, Carlo Conti torna con un nuovo appuntamento con Affari tuoi Viva gli sposi. Il famoso e amatissimo show del preserale di Raiuno, dopo una lunga pausa, è tornato in onda con una nuova formula interamente dedicata alle coppie in procinto di convolare a nozze. Ogni settimana, una coppia cerca di portare a casa una cifra importante per realizzare i propri progetti d’amore e dare il via alla propria vita familiare con una buona base di partenza. Attraverso i pacchi, i fidanzati giocano, si raccontano e si mettono alla prova rispondendo alle domande del conduttore che cerca di capire quanto si conoscano realmente. Chi giocherà, dunque, questa sera con Carlo Conti?

LA COPPIA DI FIDANZATI

Chi giocherà con i pacchi di Affari tuoi Viva gli sposi sperando di sbancare il dottore portando a casa una cifra importante? Dopo la coppia pugliese che è riuscita a vincere 200mila euro, la settimana scorsa, con Carlo Conti, hanno giocato Chiara e Matteo, una coppia del padovano che non è riuscita a vincere nulla. La loro partita era iniziata malissimo. Già durante la prima fase del gioco, erano riusciti ad aprire quasi tutti i pacchi rossi facilitando il compito del dottore che, nel corso della partita, ha offerto ai fidanzati la possibilità di cambiare il pacco. Dopo Chiara e Matteo che non sono riusciti a vincere nulla, chi sarà la coppia protagonista della terza puntata di Affari tuoi? Lo scopriremo questa sera.

I TESTIMONI DELLA TERZA PUNTATA DI AFFARI TUOI

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo saranno i testimoni della terza puntata di Affari Tuoi. Anche questa sera ci saranno dieci vip che saranno i detentori dei pacchi. Per le donne ci saranno Emanuela Aureli, Gloria Guida, Elettra Lamborghini, Paola Minaccioni e Rocio Morales. Per gli uomini, invece, i pacchisti sarannoNino Frassica, Sergio Friscia, Gabriel Garko e Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann. anche questa sera, inoltre, ci dovrebbe essere una puntata speciale per la coppia che giocherà. Durante la prima puntata, a sorprendere i fidanzati è stato Luca Argentero con un videomessaggio mentre durante la seconda puntata, la coppia ha ricevuto la sorpresa di Fabrizio Moro che ha cantato per loro. Chi ci sarà questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA