After the sunset, Rai 3/ Come seguire in diretta streaming il film con Pierce Brosnan

- Matteo Fantozzi

After the Sunset in onda su Rai 3 oggi, 27 marzo, dalle 21:20. Come seguire in diretta streaming il film con Pierce Brosnan protagonista.

After the Sunset 2019 film 640x300 After the Sunset

After the sunset

racconta “una vicenda già conosciuta per una commedia rasserenante e interpretata con nonchalance“. Il film secondo Andrea De Carlo si regge in piedi, anzi si merita anche ben tre stellette sulle cinque messe a disposizione da MyMovies. Sono due invece quelle che gli regala il Morandini: “Inseguimenti veloci, immersioni notturne, scene patinate, siparietti comici per un prodotto di evasione di lusso al quale hanno collaborato per le luci Dante Spinotti e per la musica Lalo Schifrin. La regia però non riesce a coniugare commedia e azione“. Il film si lascia guardare anche se in effetti ci si perde un po’ tra i generi senza portare a casa nulla di gratificante ai titoli di coda. After the sunset è il film che ci regala la prima serata di Rai 3, clicca qui per il trailer. Potremmo seguirlo anche in diretta streaming su RaiPlay, cliccando direttamente qui.

Woody Harrelson accompagna Pierce Brosnan

Uno dei principali protagonisti di After the sunset è l’attore americano Woodrow Tracy Harrelson nato a Midland il 23 luglio del 1961 figlio di Charles Harrelson che è stato un killer professionista morto in carcere nel 2007. La sua carriera sul grande schermo è iniziata Nel 1987 con la partecipazione alle riprese del film Una bionda per i wildcats per la regia di Michael Ritchie mentre nel 1990 è stato diretto da Mark Mulin per il film Cool Blue. Tra le principali pellicole che fino a questo momento hanno caratterizzato la sua carriera cinematografica ricordiamo Proposta indecente, Una figlia in carriera, Verso il sole, Benvenuti a Sarajevo, Sesso e potere, La sottile linea rossa, Incontriamoci a Las Vegas, Terapia d’urto, Lei mi odia, Radio America, Non è un paese per vecchi, Sleepwalking, la saga di Hunger Games e The War – Il pianeta delle scimmie. Il film ha incassato nel weekend di apertura ben 11 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, arrivando a 392mila euro in Italia. Alla fine i milioni incassati saranno ben 61.

Nel cast Pierce Brosnan

After the Sunset

va in onda su Rai 3 per la prima serata di oggi, venerdì 27 marzo, a partire dalle ore 21:20. Si tratta di una pellicola realizzata nel 2004 negli Stati Uniti d’America dalla casa cinematografica New Line Cinema con la distribuzione che è stata invece curata dalla 01 Distribution. La regia del film è stata affidata a Brett Ratner, il soggetto e la sceneggiatura hanno invece visto la collaborazione tra Paul Zbyszewski e Craig Rosenberg. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Lalo Schifrin, il montaggio è stato realizzato da Mark Helfrich e nel cast sono presenti Pierce Brosnan, Salma Hayek, Woody Harrelson, Don Cheadle, Naomi Harris e Chris Penn.

After the Sunset, la trama del film

Ecco la trama di After the Sunset. Max e la propria compagna Lola formano una straordinaria coppia di ladri oltre che di amanti. Nel corso della loro vita sono riusciti a mettere in essere numerosi colpi straordinari il che ha consentito loro di ottenere tantissimi benefici dal punto di vista economico. Dopo aver messo a segno un colpo sensazionale nella città di Los Angeles che ha fruttato diversi milioni di dollari i due decidono di scappare sull’isola delle Bahamas per potersi godere i proventi di numerose rapine portate in essere. Una volta sull’isola i due vengono avvicinati da un agente dell’FBI il quale era ormai sulle loro tracce da diversi anni. Tuttavia l’uomo non può arrestarli non solo per quanto concerne problematiche di natura burocratica ma anche perché sulla coppia non ci sono prove certe della loro colpevolezza.

Allora l’agente dell’FBI cerca di stuzzicare il loro orgoglio ed in particolar modo gli presenta una vera e propria sfida mettendoli a conoscenza della presenza su una nave di crociera attraccata nel porto dell’isola di un favoloso diamante dallo sbalorditivo valore. Naturalmente si tratta di una trappola per cui la donna cerca di convincere il proprio uomo nel lasciar perdere e godersi la tranquillità e la spensieratezza di quel vero e proprio paradiso terrestre. Tuttavia Max essendo un uomo a cui piace il brivido e soprattutto le sfide non può lasciarsi sfuggire questa incredibile occasione anche per mettere in ridicolo l’agente della che ormai è diventato il loro principale nemico da tantissimi anni. Naturalmente non mancheranno le difficoltà e i momenti in cui la sua cattura sembra essere vicina ma Max riuscirà sempre comunque a farcela dimostrato ancora una volta di essere un passo avanti rispetto ai propri nemici.

Video, il trailer di After the Sunset







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie