AIELLO/ Mara Venier pazza di lui “Ho amato subito il tuo pezzo!”

- Hedda Hopper

Aiello ospite a Domenica In dopo il successo ottenuto a Sanremo 2021: l’esibizione sulle note di Ora. Mara Venier pazza di lui

aiello domenica in 640x300
Aiello, Domenica In

Aiello fino a pochi giorni fa non lo conosceva gran parte del pubblico di Raiuno, compresa Mara Venier che oggi si dice “pazza di lui”, come ha dichiarato a Domenica In prima della sua esibizione in studio con “Ora”, il brano portato sul palco dell’Ariston in occasione dell’ultimo Sanremo 2021. Mara ha presentato il suo album Meridionale con tanto di dedica alla conduttrice: “Sono molto felice”, ha spiegato il giovane cantante. “Sono felice di cosa sta succedendo subito dopo Sanremo. Ho 35 anni”, ha raccontato rispondendo alla curiosità della Venier sulla sua età. Ieri sera alcuni ragazzi lo hanno fermato cantando la sua canzone e dando ragione a “Zia Mara”. “Io ho amato subito il tuo pezzo”, ha spiegato la conduttrice che lo ha invitato a ricantare nuovamente. “La canterei cento volte insieme a te”, ha aggiunto il cantante prima di esibirsi per la terza volta sul finale della puntata. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Aiello a Domenica In

Aiello è pronto a conquistare il pubblico di Domenica In dopo il successo (anche in termini di meme) ottenuto con Sanremo 2021 la scorsa settimana. Il cantautore è pronto a scalare le classifiche e lanciare il suo disco, Meridionale, sperando che i suoi pezzi siano tra i più ascoltati e ballati dei prossimi mesi, restrizioni permettendo, e, intanto, ecco che sui social continuano i like e i followers lievitano. Proprio sbirciando un po’ il suo account ci siamo accorti che tra migliaia di seguaci ce n’è una molto nota ovvero proprio Sandra Milo. L’attrice ha voluto sottolineare la bellezza del disco di Aiello e sui social ha commentato: “L’album è una bomba dal primo all’ultimo pezzo. Saranno tutti delle hit”. A quanto pare il cantautore calabrese è riuscito a conquistare anche un pezzo da novanta come Sandra Milo con la sua musica, cosa racconterà oggi ospite a Domenica In da zia Mara?

Aiello era pronto a mollare ma con Arsenico tutto è cambiato

Aiello è sicuramente felice per tutto quello che sta succedendo nella sua vita soprattutto se si guarda indietro e capisce che, ad un certo punto, aveva deciso di mollare e arrendersi perché nessuno si era accorto di lui e delle sue potenzialità. Lo stesso ha dichiarato più volte: “A 30 anni ho realizzato che il successo non sarebbe mai arrivato, anche se io mi sono sempre sentito una sorta di ‘predestinato’” ma oggi, cinque anni dopo, il successo è a portata di mano e tutto è nato con la pubblicazione, in autonomia, di Arsenico, la dimostrazione che non bisogna mai arrendersi, questo è certo. Perché il pubblico lo ha compreso sin da subito?  Perché “Racconto storie e persone che mi sono molto vicine e in maniera autentica, senza filtri. E questo è qualcosa che si distingue. Anche musicalmente”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA