Ainett Stephens confessa: “Mi piace Samy Youssef!”/ Cerca fidanzato al GF VIP?

- Anna Montesano

Ainett Stephens cerca fidanzato al Grande Fratello Vip? La concorrente confessa: "C'è più di un uomo della Casa che mi piace". Gianmaria Antinolfi si sbilancia...

Ainett Stephens GF Vip cs2021 640x300 Ainett Stephens (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Poteva mai Alfonso Signorini lasciarsi sfuggire l’occasione di scoprire quali sono gli uomini che hanno intrigato Ainett Stephens nella Casa del Grande Fratello Vip? Assolutamente no. Ecco allora che in diretta pone la domanda alla concorrente, chiedendole di fare almeno un nome dei tre di cui ha fatto cenno. Lei non si nasconde e ammette che uno tra quelli che la intriga è Samy. Il modello appare imbarazzato ma apprezza le parole di Ainett: “È una bellissima donna. Se ci sarà qualcosa? Chissà”. Insomma, l’amo è stato lanciato, vedremo ora cosa accadrà nei prossimi giorni tra i due… ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Ainett Stephens, chi le piace tra gli uomini del GF Vip?

Passate quasi due settimane nella Casa del Grande Fratello Vip, iniziano inevitabilmente a svilupparsi antipatie e simpatie abbastanza certe. È così anche per Ainett Stephens che ha deciso di sbilanciarsi un po’ di più su quelle che sono le sue simpatie maschili nella Casa del Grande Fratello Vip. La confessione è avvenuta di recente, quando a coppie i concorrenti sono stati spediti nella mistery room per replicare ad alcune domande poste loro dal pubblico a casa tramite social.

Una di queste chiedeva ad Ainett se in Casa c’è qualche Vippone che ha stuzzicato il suo interesse, essendo lei single. L’ex Gatta Nera non ha negato di avere più di un uomo che effettivamente le piace ma che vorrebbe conoscere meglio prima di sbilanciarsi, facendo poi dei nomi ben precisi.

Ainett Stephens interessata a Gianmaria Antinolfi? Lei spiega che…

“Se sono interessata a qualcuno nella casa del Grande Fratello Vip? Sapete che sono molto schietta e onesta, quindi vi dirò di sì.” ha risposto Ainett Stephens alla domanda. “C’è una persona che mi piace e mi stimola. Però per adesso è una conoscenza un po’ superficiale.” Ha tuttavia chiarito che non c’è un solo uomo ad interessarle: “Anzi, devo essere più precisa. A parte questo ragazzo, ce ne sono altri due interessanti. Però è presto, voglio conoscerli meglio e poi capire.” Gianmaria Antinolfi, al suo fianco, le ha allora chiesto se tra questi ci fosse anche lui: “Se ci sei anche tu tra questi Gianmaria? Eh, vedremo. Chi lo sa, può essere”, ha replicato Ainett.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie