Aka7even e Martina/ Tocca a loro essere separati ad Amici 2021?

- Hedda Hopper

Aka7even e Martina separati da un’eliminazione nel nuovo serale di Amici 2021? Lei piange per Tommaso e lui si consola facendo da psicologo ai suoi colleghi

aka7seven martina amici min 640x300
Martina e Aka7Seven ad Amici 2021 - Screenshot da video

Aka7even e Martina sono ancora fidanzati? I due sono distanti anni luce ormai e mentre il serale di Amici 2021 va avanti lui continua a piangere e stare male per lei mentre la ballerina piange per tutti tranne che per il suo cantante. In questi giorni la sarda è stata prima in crisi per Leonardo e poi per Tommaso che sabato scorso ha lasciato la scuola mentre lei si struggeva consolata da Enula. La bella ballerina per un attimo sembrava davvero in preda ad una vera e propria crisi di panico visto che continuava a dire: “non riesco a respirare senza di lui, non ce la faccio”. A quel punto la cantante ha deciso di spronare l’amica a pensare che adesso Tommaso ha un mondo di occasioni fuori ad attenderlo e lei alla fine si è calmata ma i fan non hanno mai goduto di un momento “sintonia” con Aka7even.

Aka7even e Martina saranno separati da un’eliminazione ad Amici 2021?

Il cantante, dal canto suo, ha pianto e si è innervosito per lei ad Amici 2021 soprattutto quando c’è stato il rischio che uscisse e che fosse eliminata ma Martina Miliddi non ha mai avuto modo di mostrarle molto per lui, anzi. In questi giorni Aka7even si è dedicato agli amici, Tancredi e Deddy soprattutto, calandosi nei panni di una sorta di psicologo per loro. Le anticipazioni rivelano che nemmeno questa sera i due saranno costretti a separarsi almeno non del tutto visto che per un attimo Aka7even ha rischiato grosso, come reagirà a quel punto Martina?



© RIPRODUZIONE RISERVATA