AKA7EVEN ELIMINATO AD AMICI 2021?/ Dure critiche da Zerbi: scontro in studio

- Hedda Hopper

Aka7even eliminato ad Amici 2021? Il cantante barcolla ma non molla e mentre Anna Pettinelli lo sostiene, lui finisce allo scontro con Tancredi…

anna pettinelli aka7even amici min 640x300
Screenshot da video

Aka7even sarà l’eliminato di questa quarta puntata di Amici 2021? La prima manche è stata molto dura per l’allievo di Anna Pettinelli, schierato in due occasioni e in entrambe sconfitto dall’avversario. E se questo non bastasse, Rudy Zerbi ha lanciato al cantante pesanti critiche in particolare sulla scrittura. Sia nella prova contro Sangiovanni che in quella contro Deddy, Aka non avrebbe dimostrato una grande abilità nella scrittura che viene invece vantata dalla sua professoressa. Questo ha scatenato il malumore del ragazzo che ha dunque risposto a Zerbi alquanto infastidito. Quando infine Aka7even è finito al ballottaggio, il fastidio sul volto del ragazzo si trasforma in vera e propria rabbia. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Aka7even in grave crisi!

Aka7even è in crisi netta. Se fino a qualche giorno fa piangeva e imprecava contro la sua stessa prof, Anna Pettinelli, rea di non assegnargli i pezzi giusti, in questi ultimi giorni i due hanno un po’ ricucito lo strappo ma le cose non sembrano migliorare, anzi. Il cantante è convinto di essere il peggiore del serale alla luce del fatto che i professori continuano a bocciarlo lasciandolo da parte e facendolo tornare al proprio posto sempre da sconfitto e questo non fa altro che confermare, almeno nella sua testa, che sarà davvero lui il prossimo eliminato del programma visto che le probabilità di uscire sono tante. Anche questo sabato, almeno secondo le anticipazioni, le cose non andranno meglio per il bel cantante dal ciuffo giallo, che dovrà scontrarsi con Deddy e non solo, portando a casa pochi complimenti e tante porte in faccia. Come finirà per lui?

Aka7even eliminato ad Amici 2021? Lo scontro finale con Tacredi e…

Per fortuna questa sera andrà in scena una sola eliminazione e questo fa ben sperare nei suoi confronti anche se niente sarà come sembra. Solo nella prima manche, Aka7even si troverà a perdere prima con Sangiovanni, in apertura di puntata, e poi anche con Deddy. Nel primo caso sarà Stash a riempire di complimenti il suo rivale, mentre nel secondo Deddy sarà al centro di una serie di promozioni perché molto migliorato dall’inizio del serale. Ancora una volta sarà quindi Aka7even a finire al ballottaggio dopo la fine della prima manche ma le anticipazioni rivelano che non sarà lui che finirà a rischio eliminazione tornando in casetta per ascoltare il responso finale. Sarà un’altra settimana difficile quella in arrivo, ne siamo certi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA