AKA7EVEN FINALISTA DI AMICI 2021?/ Filiberto: “Grande determinazione e groove”

- Hedda Hopper

Aka7even finalista di Amici 2021 dopo le discussioni con la Pettinelli? Stash si complimenta con lui e ammette: “Finalmente hai abbattuto quel muro!”

Aka7even
Aka7even ad Amici 2021

La semifinale di Amici 2021 ha inizio con una velocissima sfida tra cantanti alla fine della quale i tre giudici decidono a chi dare la possibilità di giocare la sfida per il posto in finale. Il preferito per la prima sfida è Aka7even. Ha così inizio la prima manche. Per la prima sfida Aka è contro Tancredi ma vince. La seconda è il guanto di sfida con Sangiovanni su “She” con tanto di barre. È l’allievo di Rudy Zerbi a conquistare il punto, anche perché, secondo Stefano De Martino, nelle barre scritte da Aka7even “c’era un po’ di retorica”. Terza sfida per Aka7even ancora contro Tacredi: se la prima volta è lui a vincere, la seconda è l’allievo di Arisa a trionfare. Aka ha dunque l’ultima possibilità per conquistare un punto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Aka7even finalista di Amici 2021 dopo le discussioni con la Pettinelli?

Piovono complimenti sul primo finalista di Amici 2021 che, a sorpresa, è proprio Aka7even. Ad un passo dall’eliminazione, il cantante alla fine sembra averla spuntata andando contro tutto e tutti e portando a galla i suoi veri sentimenti. L’inizio del suo serale è stato davvero molto traballante tanto che spesso è finito al duello o in ballottaggio rischiando di uscire ma salvandosi sempre in nome di quelle doti che si intravedevano e che sembravano ben nascoste. Alla fine, però, Luca è riuscito ad andare oltre lavorando sodo e mettendosi in gioco anche grazie ad Anna Pettinelli che ha spinto tanto con lui usando a volte termini che non sono piaciuti al cantante ma anche modo rudi al limite della normalità. Alla fine il risultato è quello che conta e questa sera Aka7even non solo aprirà la puntata ma darà spettacolo nella prima manche portando a casa il primo posto da finalista di Amici 2021.

Stash si complimenta con Aka7even

Le anticipazioni di Amici 2021 rivelano che Aka7even porterà sul palco le sue barre scritte per la sua città, Napoli, sulle note di She ma perdendo lo scontro con Sangiovanni ma non la guerra visto l’esito di quella che è stata la sua manche. Dall’altro lato, anche i giudici si sono complimentati con lui e, in particolare, è proprio Stash che dirà la sua ammettendo che alla fine quel muro che lo teneva lontano dal pubblico, è riuscito a tirarlo giù e questo sicuramente è un ottimo biglietto di ingresso alla finalissima della prossima settimana ad un passo da quella che potrebbe essere una vittoria davvero sorprendente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA