AKASH KUMAR/ “Prima dell’Isola ho perso 18 chili, attacchi di panico e depressione”

- Stella Dibenedetto

Akash Kumar, resa dei conti all’Isola dei Famosi 2021 dopo le polemiche sul colore degli occhi e il nome sbarca in studio: scintille con Tommaso Zorzi?

akash kumar min 640x300
Fonte Instagram

Akash Kumar fa il suo atteso ingresso nello studio dell’Isola dei Famosi 2021. Ilary Blasi lo saluta con la sua consueta ironia “Sono Ilary, non so se mi conosci, comunque mi presento”, poi manda in onda un filmato in cui Akash racconta la sua avventura e svela retroscena inediti e delicati della sua vita. “Prima di entrare all’isola avevo già dichiarato di aver perso 18 chili, di aver sofferto di attacchi di panico e depressione. -e ammette – Ho superato questa sfida, l’Isola mi ha aiutato molto, anche aver conosciuto persone come Brando e Paul Gascoigne.” Spiega poi di non aver voluto essere polemico: “Io sono dislessico, quando mi innervosisco inizio a parlare ma non si capisce niente!” ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AKASH KUMAR CONFRONTO-SCONTRO IN STUDIO DELL’ISOLA DEI FAMOSI?

Sono passate ormai settimane da quando è finita l’avventura di Akash Kumar sull’Isola dei Famosi 2021, ma il suo nome continua ad essere al centro di polemiche e discussioni. Dopo i vari botta e risposta sui social, per Akash, è finalmente arrivato il momento di confrontarsi in studio con Ilary Blasi e gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Durante la sua breve esperienza in Honduras, Akash ha avuto uno scontro proprio con Zorzi sin dall’inizio. I due si sono lanciati frecciatine a distanze.

A far scattare la reazione rabbiosa di Akash, inizialmente, è stata la domanda di Tommaso Zorzi sul nome. Il modello, inoltre, è finito al centro della polemica anche per il colore degli occhi in seguito alla quale ha pubblicato e poi cancellato una sua foto da bambina. Ma Akash ha anche lanciato una serie di frecciatine all’indirizzo dei protagonisti dell’Isola dei Famosi e di Ilary Blasi con cui, questa sera, potrebbe avere un duro confronto.

AKASH KUMAR, RESA DEI CONTI CON ILARY BLASI?

Ilary Blasi, durante l’ultima puntata di Akash Kumar come concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, si è mostrata piuttosto infastidita dall’atteggiamento del modello il quale, dopo l’addio al reality, le ha lanciato una frecciatina a distanza. Durante una diretta Instagram, ha ammesso di conoscerla solo come la moglie di Francesco Totti. La risposta della Blasi arriverà nel corso della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021?

Akash Kumar, inoltre, avrà anche modo di confrontarsi con Iva Zanicchi la quale, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, commentando l’esperienza del modello all’Isola dei Famosi, diplomaticamente, gli ha augurato il meglio. Nei confronti di Akash, tuttavia, sia la conduttrice che gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2021 non hanno mostrato molta sintonia. Dopo una lunga attesa, il momento dei chiarimenti è arrivato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA