Akash Vs Zorzi: “L’Isola è più dura di 6 mesi al GF”/ “Non è la comfort zone!”

- Anna Montesano

Tommaso Zorzi faccia a faccia con Akash Kumar all’Isola dei Famosi 2021: “Non ti vedo cambiato come dici”, lui replica e cita il Grande Fratello

tommaso zorzi akash kumar 640x300
Tommaso Zoirzi contro Akash Kumar, Isola dei Famosi 2021

Akash Kumar fa il suo atteso ingresso nello studio dell’Isola dei Famosi 2021 e, inevitabilmente, arriva anche il momento del faccia a faccia con Tommaso Zorzi. È lui a dare il via allo scontro, dicendo la sua su quello che è stato il percorso del modello in Honduras: “Io credo che l’unico errore che tu abbia fatto è non rimanere a Parasite Island che ti saresti risparmiato tante cose che poi hai detto e non sono piaciute a nessuno e a me in primis.” Così ha proseguito: “Se tu poi avevi realmente la possibilità di vincere la tua Isola, non si può vincere un’Isola dei Famosi in tre giorni! Tu avresti avuto l’opportunità di vivere la tua Isola e veramente di crescere. Io voglio credere che tu sia diverso ma io non vedo un Akash diverso rispetto a quello dell’isola”.

Akash Kumas Vs Zorzi: “Fare l’Isola è più dura di 6 mesi al Grande Fratello”

La risposta di Akash Kumar non si è fatta attendere. “Tu hai iniziato ad attaccarmi alla prima puntata con la cosa dei nomi e cognomi. – ha ricordato il modello, per poi aggiungere – Il mio carattere poi è che sono dislessico, inizio a parlare e non si capisce niente. Ad un certo punto io mi sono stufato perché tu mi attaccavi in ogni puntata…” Così è arrivata la stoccata finale: “Sette giorni sull’Isola valgono 6 mesi al Grande Fratello che hai fatto tu. Non è comfort zone, l’Isola è davvero dura!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA