AL BANO E JASMINE CARRISI A THE VOICE SENIOR?/ Fredella: “Forse insieme a Sanremo!”

- Hedda Hopper

Al Bano e Jasmine Carrisi a The Voice Senior? Giudici insieme ad Elodie oppure no? I rumors confermati dal cantante ma ancora niente firma

jasmine carrisi instagram 640x300
Jasmine Carrisi, Instagram

C’è davvero possibilità di vedere Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine come giudici a The Voice? Lo abbiamo chiesto a Francesco Fredella, giornalista esperto di TV e gossip e amico di Al Bano e Loredana Lecciso, che in onda nel digital space di Viaradio su RTL 102.5 ha dichiarato: “La possibilità di vederlo insieme alla figlia potrebbe sì essere bello perché c’è una distonia tra due personaggi totalmente diversi, uno è un big e la figlia che è emergente ma che già ha conquistato un certo tipo di notorietà nel panorama musicale, – poi ha annunciato – ma dall’altra c’è la possibilità di vedere Jasmine con Al Bano a Sanremo.” È proprio il giornalista infine a notare che: “Jasmine ha le idee chiare, ha deciso di non bruciarsi con un reality ma di puntare sulla musica”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AL BANO E JASMINE CARRISI INSIEME IN TV COME GIUDICI?

Al Bano e Jasmine Carrisi insieme in tv ma non sul palco del Festival di Sanremo 2020 che la giovane tanto sogna sin dal suo debutto nel mondo della musica, bensì come giudici dello stesso talent show, The Voice Senior. Questi sono i rumors che circolano in rete da un po’ e che TvBlog ha deciso di confermare pur prendendo tutto con le pinze visto che, almeno al momento, non ci sarebbero già contratti firmati. Il nuovo programma andrà in onda su Rai1 e vedrà Antonella Clerici al timone e, dietro il banco dei giudici, proprio l’inedita coppia formata dal Leone di Cellino San Marco e la sua amata figlia Jasmine Carrisi. Al loro fianco dovrebbe prendere posto un’altra giovane della musica italiana, Elodie. Inutile dire che la giuria è già nel mirino del pubblico e del popolo dei social che trovano Elodie e Jasmine, soprattutto la seconda, inadatta al ruolo di giudice di un talent visto che la sua carriera musicale è pari a zero.

AL BANO E JASMINE CARRISI GIUDICI A THE VOICE SENIOR CON ELODIE?

Ad annunciare il ritorno dietro il bancone dei giudici di Al Bano Carrisi è stato lui stesso affidando al settimanale Sogno questa piccola anticipazione. Non è stato lui a fare il nome di Jasmine Carrisi ma i rumors si fanno sempre più insistenti in questo senso soprattutto dopo che in passato era successo già lo stesso con Roby Facchinetti e il figlio Francesco. Sui social tutto tace, almeno da parte dei diretti interessati, ma nei prossimi giorni dovremo sicuramente saperne di più visto che il talent dovrebbe sbarcare su Rai1 tra novembre e dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA