Al Bano e Romina / “Quante volte hanno fatto l’amore?”: cala il gelo in studio…

- Emanuele Ambrosio

Al Bano e Romina Power ospiti della finale del serale di Amici 2020 di Maria De Filippi: la coppia pronta ad emozionare ancora una volta il pubblico

Al Bano Carrisi e Romina Power min
Al Bano Carrisi e Romina Power - Foto Instagram
Pubblicità

Romina Power accompagna Al Bano sul palco di Amici. Il cantante pugliese tiene un breve discorso motivazionale per i finalisti rimasti: “Qui si entra da studenti e si esce da professori. I ragazzi sono fantastici, sono davvero bravissimi e faccio i complimenti a tutti. Se avessi cominciato con Amici 60 anni fa sarei stato felicissimo”. Del quartetto di questa sera è stato eliminato Nicolai, mentre Javier ha vinto per la categoria ballo. Il ballerino si gioca la vittoria finale con le cantanti Gaia e Giulia. Prima di entrare nel vivo della sfida finale ecco il consueto siparietto che vede coinvolto Rudy Zerbi. Al Bano e Romina Power sottopongono il professore al test sulla loro storia d’amore. Domande sul primo bacio, su quante volte i due artisti avrebbero fatto l’amore e molto altro. Domande alle quali nemmeno Al Bano risponde correttamente, provocando la penitenza per Zerbi e l’imbarazzo di tutto lo studio… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

Al Bano e Romina Power, altra gag con Zerbi ad Amici?

Al Bano e Romina Power nuovamente protagonisti ad Amici 2020, nella serata finale che decreterà il vincitore del programma. La coppia della musica italiana è pronta a dare il proprio contributo in una puntata che si preannuncia divertente, combattuta ma soprattutto emozionante. Probabile che anche questa settimana i due cantanti delizieranno i fan a casa con qualche brano celebre; in molti si chiedono se come ogni venerdì il malcapitato Rudy Zerbi sarà vittima del loro test che puntualmente lo vede fare i conti con una secchiata d’acqua ghiacciata sopra la testa. Chissà se Al Bano e Romina Power si sono fatti un’idea del possibile vincitore di questa edizione di Amici 2020, dopo aver preso parte regolarmente alle puntate del serale. Di certo la coppia darà il buon esempio sul palco, caricando a dovere i concorrenti rimasti in gara. La finale sta per cominciare… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

Al Bano e Romina Power ospiti della finale

Al Bano e Romina Power ospiti della finale del serale di Amici 2020 di Maria De Filippi in onda venerdì 3 aprile 2020. La coppia della canzone italiana è pronta ad emozionare ancora una volta il pubblico italiano portando sul palcoscenico alcune delle loro canzoni più famose. Durante la semifinale la coppia è stata protagonista del momento quiz “quanto mi conosci”; nello specifico Albano e Romina hanno dovuto rispondere ad una serie di domande sul loro matrimonio. Il 26 luglio del 1970 la coppia è convolata a nozze a Cellino San Marco, il paese natio del cantante; un giorno indimenticabile per entrambi con la Power che in diretta ha perfino ricordato il giorno delle nozze “era una domenica”. La cantante ha poco dopo domandato all’ex marito “quando abbiamo fatto la luna di miele?” con il Leone di Cellino San Marco che ha risposto “non l’abbiamo fatta perché avevamo solo un giorni libero a quel tempo e l’abbiamo usato per sposarci”. Il quiz “quanto mi conosci” prosegue con una confessione da parte di Romina: “non c’è stata alcuna proposta di nozze, ci hanno detto ‘Perché non vi sposate?’ E ci siamo sposati”. Un momento davvero esilarante che ha visto la coppia ridere e scherzare come i vecchi tempi. Gran finale poi sulle note di “Nostalgia Canaglia”.

Romina Power: “non finirà mai l’amore con Al Bano”

Un amore importante quello tra Al Bano e Romina Power che sono stati sposati per ben 29 anni. Alcuni giorni fa proprio la cantante aveva parlato del matrimonio con il cantante di Cellino San Marco in un post dedicato a Detto Marito, un collaboratore storico della coppia. “Voglio ricordare il maestro Detto Mariano  – ha scritto Romina su Instagram – con questa foto spiritosa scattata su una barca nel mare Egeo nel 1970 quando lui ci suggeri’ , “Ue’ ragazzi , perché non vi sposate?” Era di una simpatia unica e ha contribuito con i suoi arrangiamenti originali a molti dei nostri successi! Lui è stato testimone alle nostre nozze ed ha girato le uniche riprese dell’evento con la sua cinepresa super 8. Mariano, non verrai mai dimenticato. Ti portiamo nel cuore”. Un ricordo che Romina ha voluto condividere con il suo amato pubblico a conferma di quanto l’amore per Albano non sia mai finito. Del resto la Power nel salotto di Domenica In di Mara Venier parlando proprio del rapporto con il cantante aveva dichiarato: “l’amore non è finito, non finirà mai l’amore con Al Bano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità