Al Bano e Romina, Amici 2020/ Sul palco è festa, “Felicità” con tutti i giudici!

- Emanuela Longo

Al Bano e Romina Power al serale di Amici 2020, sul palco la coppia si esibisce in “Felicità” insieme a tutti i giudici presenti in questa edizione e Stash è tra i più emozionati.

al bano ornella vanoni
Romina Power e Al Bano a Sanremo 2020

Al Bano e Romina Power tornano sul palco ad Amici 2020 ed è subito festa. Continua la voglia della coppia di trascinare tutti i presenti con la gioia che esce dalle loro canzoni, tanto che iniziano a cantare con loro tutti i giudici presenti in studio. Il brano di partenza lo conosciamo tutti è quel “Felicità” che chiunque almeno una volta ha provato a intonare dall’inizio alla fine. Sugli scudi troviamo uno Stash davvero in grande forma, che si è calato perfettamente nel suo ruolo e che si vede ha voglia di far parte della musica italiana esibendosi al fianco di quelle che sono due leggende vere e proprie. Di certo continua a crescere la fama di Romina e Al Bano anche tra i più giovani che hanno avuto modo di vederli sempre più spesso in televisione negli ultimi anni, ultima volta al Festival di Sanremo 2020. Il sogno di vederli insieme anche nella vita privata è ancora vivo, nonostante al momento sembrano non esserci dei fondamenti reali in quel senso. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA POWER POLEMICA SUL CORONAVIRUS

Romina Power tornerà protagonista sul palcoscenico con Al Bano Carrisi per il Serale di Amici 19, ma questo pomeriggio il nome della donna è diventato nuovamente protagonista sui social network. L’abbiamo vista pubblicare i diversi motivi per i quali l’umanità ha avuto lo stesso terrore vissuto oggi per il Coronavirus. Si parte dal 2001 quando l’antrace era uno dei pericoli maggiori per passare poi attraverso Sars, West Nile Virus fino alla crisi economica del 2008, il pericolo della Nord Korea, la Zika e le Fake News. In questo modo Romina Power, clicca qui per il post, sdrammatizza sul grande momento di paura vissuto in tutto il mondo ma soprattutto nel nostro paese. Stasera sarà il momento di vedere però Romina Power fare la cosa per cui è nata cioè cantare al fianco di quello che è stato il suo compagno per una vita anche a livello sentimentale. Difficile se non impossibile pensare che la vedremo protagonista stasera di una disquisizione proprio sul Coronavirus. (agg. di Matteo Fantozzi)

“CON LEI AL FIANCO NE VEDREMO DLLE BELLE”

Al Bano Carrisi e Romina Power ancora una volta inseparabili, almeno sul piano professionale. La coppia approda al Serale di Amici 19 e, come spiegato dalla padrona di casa Maria De Filippi, sarà protagonista di Amici prof. La loro presenza, annunciata nelle passate settimane, ha trovato conferma ufficiale in occasione della conferenza stampa dello scorso mercoledì, quando la conduttrice ha spiegato: “Saranno gli ospiti con cui i prof devono duettare […] Al Bano e Romina saranno presenze fisse”. Il loro reale ruolo lo scopriremo solo con l’avvio del nuovo serale del talent di Canale 5 ma la notizia ha già fatto la gioia dei tanti fan della coppia che oltre a rivederli insieme sullo stesso palco sperano ancora di poter assistere ad un loro ricongiungimento anche nella sfera privata. Intervistato dal settimanale DiPiù TV, il cantante di Cellino San Marco nei giorni scorsi aveva avuto modo di commentare la sua nuova avventura al Serale di Amici e in quell’occasione aveva anche approfittato per fare una rivelazione sull’ex moglie e partner musicale da una vita, Romina Power. “Questo ruolo mi dà sempre slancio e poi avere Romina accanto… bè… ne vedremo delle belle”, ha commentato Al Bano. Lo stesso ha poi rivelato un retroscena del passato legato all’ex moglie. Erano gli anni Ottanta quando Sergio Leone contattò Romina per il film “C’era una volta in America” per un ruolo particolare che però la Power rifiutò poichè prevedeva una scena senza vestiti: “Romina il senza veli lo aveva accettato in altri film ma non c’ero al suo fianco”, ha commentato Al Bano.

AL BANO E ROMINA, AMICI 2020: COPPIA ANCORA INSIEME

Già insieme di recente sul prestigioso palco dell’Ariston, in qualità di super ospiti del Festival di Sanremo 2020, Al Bano e Romina tornano a deliziare i loro numerosi e fedeli estimatori nello show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Una presenza che rappresenta senza dubbio il fiore all’occhiello della nuova edizione del talent Amici 2020 approdato alla fase del Serale. Un ottimo motivo che ha spinto Carrisi a dire di sì dal momento che al settimanale DiPiù TV ha ammesso di amare lavorare con la moglie di Maurizio Costanzo e soprattutto nel suo programma amatissimo dal pubblico più giovane dell’ammiraglia Mediaset: “Amo la gioventù, i giovani talenti della musica e dello spettacolo in generale sono il mio pane”. E sempre parlando della sua nuova avventura televisiva ha aggiunto: “Amo vedere crescere le nuove promesse”. Al Bano e Romina sono certamente divenuti testimoni di un amore senza tempo nonostante la separazione e sembra proprio che nessuno dei due riesce a fare a meno l’uno dell’altra.

LA POLEMICA SUL CORONAVIRUS

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E siamo ancora vivi 😅

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA