AL BANO, L’AMORE FINITO CON ROMINA POWER/ “Sul palco siamo gli stessi, fuori però…”

- Stella Dibenedetto

Al Bano, il sodalizio professionale con Romina Power continua con “insieme per Padre Pio” ma rivela “l’amore finito ho sperato che qualcosa cambiasse ma…”

al bano ciao maschio 640x300
Al Bano, Ciao Maschio

Ospite di Serena Bortone nell’ultima puntata di questa stagione di Oggi è un altro giorno, Romina Power ha rivisto alcuni dei momenti della sua storia d’amore con Al Bano Carrisi e altri che li hanno visti su tanti palchi importanti grazie alla loro musica. Ma cosa è dunque cambiato nel loro rapporto personale e in quello sul palco? “Sul palco non è cambiato niente, fuori dal palco forse un po’ sì… – ha ammesso col sorriso Romina, tenendo però a sottolineare che Al Bano le ha dato davvero tanto dal punto di vista personale – All’inizio io ero molto timida, lui mi ha insegnato molte cose: a stare sul palco, a cantare, anche a guidare la macchina, a pescare…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Romina Power e la storia finita con Al Bano Carrisi

L’amore finito tra Al Bano e Romina Power non ha cancellato la stima e il rispetto tra i due ex coniugi che, dopo il divorzio, hanno instaurato un sodalizio professionale per la gioia di tutti i loro fans. Da anni, ormai, sono tornati a cantare insieme in giro per il mondo e sono pronti a rifarlo per la gioia di tutti i loro ammiratori. Al Bano e Romina, infatti, torneranno a cantare insieme per Padre Pio. La coppia artistica più famosa della musica italiana, infatti, sarà ospite di “Una voce per Padre Pio”, la trasmissione che andrà in onda il 4 Luglio su Raiuno. “Felici di sostenere la raccolta fondi per i più bisognosi”, hanno detto i due artisti al portale Irpinia News che continuano ad essere amatissimi dal pubblico che, in questi anni, non ha mai smesso di seguirli.

Al Bano, l’amore finito con Romina Power: “Ho sperato che qualcosa cambiasse”

Per Al Bano e Romina Power non è stato facile mettere un punto alla loro storia d’amore coronata dal matrimonio e dalla nascita di quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina. In una vecchia intervista rilasciata al settimanale Oggi, lo stesso Al Bano, parlando della decisione di separarsi, aveva dichiarato: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”. Al Bano, oggi, è felice con Loredana Lecciso da cui ha avuto i figli Albano Junior e Jasmine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA